Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno Ragazze e Felice Mercoledì:stellina-danzatrice
Stamani qui tra le Dolomiti Orientali è una splendida giornata di sole e un cielo limpido e stamani ore 8 sono stata dal medico di base in auto che mi ha detto che il dolore alla tempia e orecchio destro e dovuto al catarro che ho in testa e mi ha prescritto di fare i fumi con acqua calda e sale grosso per liberarmene prima:ummm:.. poi sempre in auto sono stata assieme a mio marito alle Acli Trentine Alto Adige di Zona per ritirare la concessione avuta per i bonus di luce elettrica e gas metano per dimezzarmi le bollette delle aziende sopra indicate e domani ore 8.50 concluso la richiesta di questi Bonus visto che ho problemi economici, poi siamo io e mio marito siamo stati dall'Assistente sociale che segue il nostro caso familiare e ci ha dato delle discrete notizie riguardanti il lavoro per mio marito sia per un aiuto economico minimo e sono lievemente soddisfatta di questa giornata. :vittoria:
Voi come state? Come vi vanno le cose a casa e sul lavoro? Spero vada tuttonper il meglio.
La piccola Atena Daria dentro di me si muove sempre tanto di sera fevo farmi una camomilla a volte se voglio dormire un po'.. perchè scalcia tanto, mentre durante un po'meno:triste:..
Vi abbraccio:palloncini-s:
Nut
-
-
Buon metà settimana.
Stamani ho portato il pupo a scuola, poi sono andata al mercato a prendere frutta e verdura e poi direttamente in palestra a fare pilates.
Rientrata ho preparato i porri e fatto la vellutata porri e patate!
Ora finalmente ho acceso il pc per darvi il saluto!!!
Naturalmente crocette e uncinetto sono rimandate perché stasera porto il bimbo a catechismo( a maggio ci sarà la Comunione!).
-
Ragazze ho aperto un nuovo sal. E' possibile mettere il titolo in evidenza?
http://www.megghy.com/forum/f194/sal...tml#post947018
-
Un saluto anche da parte mia...anche da me giornata stupenda, ma io chiusa in ufficio fino alle 5... speriamo passi veloce...Un abbraccio a tutte. ...
-
Dove siete?
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
-
Buona serata e Dolce Notte :-)
Un sincero abbraccio
Katia
-
Emanuela, sono appena tornata a casa dal lavoro, e sono stanchissima...:stellina-ciao:
-
Ciao ragazze,dopo una giornata abbastanza stancante un pò di relax ci vuole.
Tra poco tutti a nanna.
Mari ecco qualcosa che ti farà dormire tranquilla...
http://4.bp.blogspot.com/-U2Vw_fA8Z4...nzolando.1.jpg
Dolcetto della buonanotte per tutte.Vi aspetto numerose.
-