Lo accetto molto volentieri un bel caffè, grazie :caffe:
Visualizzazione Stampabile
Lo accetto molto volentieri un bel caffè, grazie :caffe:
Oggi purtroppo sono di nuovo giù di morale.
Le cose da un lato vanno bene....infatti mancano solo 3 giorni di flebo
e nell'ultimo giorno terrei ago solo per la durata delle flebo.
Ho solo un po'di tosse.
La cosa che mi fa stare giù è che pensavo che sarei potuta uscire dopo il 10 e andare a Messa la Domenica succcesssiva.
Mamma però ha detto che dovrei aspettare di più.
Avrei molti riicami da fare ma purtroppo stanno tutti nella stanza di zia che è offllmits!!
E vi ci sono anche moltii addobbi!!!
Quindi come faccio a tirarmi sù.......se non potrò nè mettere addobbi e nè fare ricami??????
Splasch!!!! Sono stesa.Dopo tre quarti d'ora per visionare tutti i bellissimi lavori del concorso, sono nel panico:come si fa a votarne solo uno per categoria
Cara "Ladypeggy" coraggio che sei arrivata alla fine della tortura
Mi spieghi perchè i ricami sono in una stanza offlimits? non puoi chiedere a tua zia di prenderli? giuro che non capisco questa cosa
A più tardi
@ Mari: certo che Ricky mi ha aiutata. E alla fine avrebbe voluto disfarlo e rifarlo perchè si era troppo diverito!! ... bambini!!!
@ Carmen: mi associo a Renata, offlimits???? E non puoi entrare 5 minuti a prendere un ricamo?????
Scusate che cosa è offlimits?
Buona serata a tutte voi.
Ho guardato anche io i lavori fatti dalle megghine ed ho già espresso il mio voto.
Ma sono tutti bellissimi.
Peccato poterne votare solo uno.
il problema e` che zia ha una forte tosse
e non posso prendere cose che stanno nella sua stanza per evitare contagio di batteri.
Poi ora ho saputo che mio padre ha ancora un po' di febbre.
Invece di andare meglio le cose vanno peggio!!!!!!
Purtroppo è il periodo della febbre, anche i miei prima mia madre adesso mio padre ed è per questo che non vogliono che vada a casa loro, per evitare che la prenda anch'io.