Originariamente Scritto da
mamma paola
Simone ha di nuovo la febbre,il pediatra ha detto che quest'influenza dura 1 settimana,1 settimana di febbre!!!!e bè,Simo ha anticipato di una settimana le vacanze da scuola!!Ragazze.....Corona ha dichiarato di prendere il ****** da quando ha lasciato Belen:ahahah:,3 volte al giorno fa "zum zum",con chi non è dato saperlo,a volte ha qualche controindicazione e tocca compensare con qualche integratore,ormai,dice lui,senza non puo' stare perchè seno' si nota la differenza :no-comment:,mah..........!!!!Invece ho notizie della Fico,pare che lei abbia telefonato al Balo per avvisarlo che aveva partorito e lui le abbia risposto "non mi interessa niente!",lei ha detto che non le importa piu' ne di lui ne' dei suoi soldi :ridere43::ridere43:,scusate ma la risata ci sta'!!!Dice che la porta è aperta qualora volesse vedere sua figlia ma che il suo cuore ormai è chiuso,cara Raffaellina.......a sto punto mi verrebbe da dirti che forse era meglio che tenevi chiuso qualcos'altro al tempo che fu'!:bimbo:.Ok,amiche mie,vi lascio,vado a ricamare,ciaooo.