Mirty cara, mi dispiace tanto ..... :abbraccioforte:ti sono vicina per questo tuo dolore immenso.... un bacio
Visualizzazione Stampabile
Mirty cara, mi dispiace tanto ..... :abbraccioforte:ti sono vicina per questo tuo dolore immenso.... un bacio
cara Mirty, mi dispiace tanto :abbraccioforte: ti abbraccio forte forte
Ohhh,mirty mi dispiace molto,lo capisco perchè anche io ho avuto un cagnolino vissuto fino a 17 anni quindi......Oggi sono andata a scuola per il colloquio con la prof e lei........non c'era!!!!ha aderito allo sciopero mi dicono,vabbè ma avvisarmi!!!!e se avevo chiesto un giorno di permesso???io non li capisco a volte,mah!!!!!!!buon pomeriggio a tutte.
oggi sono giù di tono....che posso fare??? Ho tutto sul tavolo per tagliare dei portatorte che mi hanno chiesto e non sono ispirata! Mi viene da piangere!
Ciao Maria, ciao ragazze...
come ti ho scritto nell'altro post, ti capisco perfettamente perche' ci sono passata anch'io..
pensa solo che vi siete scambiati amore puro a vicenda e questo lo accompagnera' anche dove si trova adesso...
un fortissimo abbraccio a te con tutto il cuore...e....ciao Ghiro, riposa in pace.
Buon pomeriggio a tutte...
@mirty mi spiace moltissimo e comprendo benissimo il tuo umore, ci sono passata anch'io...
ti abbraccio
Buon proseguimento di serata a tutte!
Mirty mi spiace per il micio 22 anni è una vita che avete passato insieme
Barbara se oggi non hai voglia lascia perdere tutto e prenditi un po' di tempo,magari più tardi ti viene
ho fatto un piccolo esperimento con il feltro, quello duro!