Visualizzazione Stampabile
-
Buon mercoledi a tutte qua nuvolo e freschino oggi giornata di riposo e tante cose da fare voi che fate di bello ?
Mi spiace sentire che il mal tempo continua a fare danni :(
Grazie per le colazioni e vi auguro buona giornata se riesco passo più tardi con calma
-
Abbiamo sistemato Barbara, ora aiuto Anastasia: le tengo la bimba visto che è bloccata con il collo!!!!
-
Buongiorno!
Un altra giornata brutta...piove, mia figlia sta male, mio figlio con la tosse, io raffreddata e ciliegina sulla torta pure con la congiuntivite...
non mi faccio mancare nulla!:)
quindi oggi farò l'infermiera e quando torna mio marito anche l'assistente perchè stiamo facendo i lavori in casa...
Paola speriamo che guarisca presto anche il tuo pargolo
Barbara anche per te spero che la situazione migliori in tempi brevi...l'acqua è fondamentale...
Auguro a tutte buon proseguimento...
http://c.universalscraps.com/files/i...ornata_036.gif
-
Allegati: 1
Mi spiace un sacco per tutti i malatini del Forum spero che vi riprendiate presto tutte e speriamo che arrivi questa benedetta primavera per aiutarci un pò...
Per il resto adesso vi lascio un Buon pranzo
Allegato 307593a chi piace la pizza ^_^
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bbarbara
Barbara, io ti offro il pranzo dopo che ti sei lavata da Paola e poi lei laverà i piatti!!!!!!
A dopo
Citazione:
annalisa68
Barbara hai proprio ragione, quando manca l'acqua è veramente spiacevole, ti capisco perchè qui a noi a volte succede in estate... immagina un pò!!
allora se Paola ti offre la doccia, Barbara il pranzo io posso offrirti di farti un bel bucato :arrossito: però non stiro ...basta già la mia montagna ahahaha
buon proseguimento belle ragazze :abbraccioforte:
Ma grazie ragazze.....ma quanto vi adorooooooo!!!
http://blog.chatta.it/images/lucciki...4059715B5B.gif
Citazione:
Vero72
Mi spiace un sacco per tutti i malatini del Forum spero che vi riprendiate presto tutte e speriamo che arrivi questa benedetta primavera per aiutarci un pò...
Per il resto adesso vi lascio un Buon pranzo
a chi piace la pizza ^_^
Grazie Vero, ne prendo una fetta anch'io!!!Adoro la pizza e poi a quest'ora è proprio l'ideale;)
-
Citazione:
bbarbara
Abbiamo sistemato Barbara, ora aiuto Anastasia: le tengo la bimba visto che è bloccata con il collo!!!!
Ti adoro!! :occhiolino4:
-
Barbara ti sei lavata?
Anastasia stai meglio con il collo????
-
Penso che ci vorrà un po' di tempo, ma si resiste. Mi dispiace solo di essere rallentata...
-
Citazione:
bbarbara
Barbara ti sei lavata?
Anastasia stai meglio con il collo????
purtroppo penso che anche stasera mi toccherà lavarmi con la tanica...per adesso sono a lavoro, e visto che è a Navacchio (Pisa) qui l'acqua, per fortuna, c'è!!!
peccato non ci siano le docce in azienda altrimenti ne approfitterei:)