Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
mercoledì 13 aprile 2011
Buongiorno ragazze! ecco qua ,prima di cominciare con i tanti impegni della giornata,servitevi ,sedetevi e fate una buona colazione! Stanotte ha tirato un vento fortissimo,stamattina è una meravigliosa giornata,si vedono le Alpi di Verona,quindi il cielo è limpidissimo,buona giornata a tutteAllegato 168714
-
Buongiorno Anna! Grazie per la magnifica colazione!
Buongiorno a tutte, ragazze belle, stamattina siamo tornate a temperature più normali per la stagione in cui siamo. Speriamo che questi cambi repentini non portino con sè raffreddori e malanni varii...
Un abbraccio e..
http://c.universalscraps.com/files/i...coledi_007.jpg
-
buongiorno,grazie per la colazione anna,anche quì è una bellissima giornata,
oggi niente lavoro,così mi riposo:ballo:
Allegato 168715auguro a tutte una serena giornata:ciao-ciao:
-
Grazie Anna: che magnifica colazione!!!!
Ma avete sentito che brusca caduta della temperatura?:ooohhh:
Non è che per caso devo rimettere mano agli armadi e ritirare fuori qualcosa di più pesante, eh?:dubbio-3:
Speriamo bene...sarebbe seccante!
Stamattina, visto che non posso andare in palestra per uno "strappetto" nella schiena, me ne andrò a curiosare al mercato...Non devo comperare niente ma...non si sa mai:occhiolino7:!
Buona giornata a tutte!
:hiya!:
floriana
-
Buongiorno ragazze!! Mamma che bella colazione..quasi quasi.. "me pappo tutto"!!
Che piacere essere di nuovo tra di voi, seppure gli impegni non siano proprio finiti..
Buon proseguimento di giornata a tutte!!
-
buongiorno a tutte, anche da me oggi c'è il mercato, ma è meglio che stia a casa..... c'è il banco della lana.......
-
Buongiorno a tutte
Sempre atunno inoltrato oggi....
Grazie x la succulenta colazione...
Barbara mercato con banco merceria?beh è la nostra rovina...Giusto...
Buon tutto a tutte
1 abbraccio
-
Buongiorno!!oggi finalmente sto molto meglio!!!..anche qui nottata con vento forte e stamani ancora un pò di arietta...freddina!...:sad:
ora vi saluto...mi dedico al cambio armadio.....:occhiolino2:
-
Buona giornata ragazze!!
Da me giornata autunnale con pioggia....che allegria!!
Troppo sole e temperatura da mare in questi giorni....doveva per forza scoppiare!!
Grazie Anna per la stupenda colazione!!
Vale continui a migliorare leggo...ne sono proprio contenta!!
Un bacione a tutte e una serena giornata
Patrizia
-
ciao a tutte anche qui un arietta un pò più fresca, stamattina, torno ora dall'ufficio postale, ho spedito per i bfc, e per la maglia del cuore...ora vi offro il mio caffè di metà mattina e poi dopo un bel giro sul forum corro a prepararmi per il lavoro...
baci a tutte....
http://www.vivodibenessere.it/wp-con...re-300x187.jpg
-
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:A...I6-DRTqXVurPW1http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:A...5Xo42XooaW9VmA data l'ora vi offro un bell' aperitivo,
qui giornata da dimenticare, mercato sotto il diluvio, peccato perchè da noi
c'è in questi giorni una bellissima manifestazione:
Yacht Med Festival 2011
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vale_dp
Buongiorno!!oggi finalmente sto molto meglio!!!..anche qui nottata con vento forte e stamani ancora un pò di arietta...freddina!...:sad:
ora vi saluto...mi dedico al cambio armadio.....:occhiolino2:
Sono proprio contenta per te, Vale! Così potrai assaporare in tutta libertà Uova di cioccolato e colomba!!!
Ancora auguri...vedo che servono sempre :occhiolino:
floriana
-
Citazione:
floriana
Sono proprio contenta per te, Vale! Così potrai assaporare in tutta libertà Uova di cioccolato e colomba!!!
Ancora auguri...vedo che servono sempre :occhiolino:
floriana
grazie!!si sto davvero meglio! ho ancora un pò di male quando uso il denifricio e il cibo salato ma va meglio..questione di pochi giorni:occhiolino:
..mh colomba e cioccolato??? noooo...prefersico un panino al salame:occhiolino5::ciao-ciao:
-
:baciii:buon pome
anke da me l'arietta si è rinfrescata e il venticello mi serve proprio .. aiuta la coreografia di pallonccini ke ho fatto nel giardino :ridere6: ... alle 4 inizia la festa... passate .. c'è dolce e salato ...:cioccolatini:
baciuz ila
-
Citazione:
CIANA
:baciii:buon pome
anke da me l'arietta si è rinfrescata e il venticello mi serve proprio .. aiuta la coreografia di pallonccini ke ho fatto nel giardino :ridere6: ... alle 4 inizia la festa... passate .. c'è dolce e salato ...:cioccolatini:
baciuz ila
é vero,la festa!!!! tanti auguri!!:hola:
-
-
Buongiorno,
io dopo il lavoro, ho portato tato dalla pediatra per la febbre.....è chiudo con il nasino e non vuole soffiarlo, ha una tonsilla gonfia da paura e un orecchio infiammato per il catarro.......via nuovamente con l'antibiotico, smesso giusto un mese fa!!!!
La giornata è bella, c'è molto meno vento di ieri ma credo che starò a casa con il malato!
Gli ho comprato una mega scatoli di costruzioni lego per la sua età e l'uovo di cioccolato.....dovreste vedere come è contento! Quando si alzerà dalla nanna però non vedrà la scatola di lego.....è imboscata fino a pasqua!!!
-
Buondì, io la mattina non faccio colazione... ma il buffet di anna lela era da non perdere!!!
@vale passi da una tragedia all'altra povera mia!!! Il cambio dell'armadio... mamma mia!!! Il solo pensiero che lo devo fare mi rovina la giornata! Ti sono vicina!
@Ila tanti auguriiiii e buona festa!!!
Caffè del dopopranzo?
http://1.bp.blogspot.com/_Ak3BcXAEoS...%C3%A8_400.jpg
-
Grazie Francesca, accetto volentieri il tuo caffè del dopopranzo, visto che oggi siamo letteralmente scappati dall'ufficio e ci siamo potuti permettere un pranzetto a casa!
Neanche io faccio colazione, quindi mi accontento di quelle virtuali che vedo qui sul forum.
Anche da me il vento ha fischiato tutta la notte e fischia ancora, ma il cielo è azzurro a differenza di stamattina che era nero come la pece..............
Devo confessare che preferisco queste temperature, per questo non ho fatto neanche un accenno ci cambio di stagione!
Un saluto a tutte e buon proseguimento.
Ciao
-
Buon pomeriggio ragazze! Vista l'ora... ho portato il gelato, qui c'è abbastanza caldo per il periodo! Sembra che l'aria dovrebbe rinfrescare un po' ma nel fine settimana ci sarà caldo nuovamente!! Finirà che trascorreremo Pasqua con le maniche corte!!!:bye3:
http://digilander.libero.it/venerebl.../02_gelato.gif
-
Daniela ,buonissimo il gelato:thanx:
Allegato 168818 a tutto il forum:kissoflove:
-
son cotta....:dormire:
e oltre tutto stasera .. mission impossible ..sperèm :(
-
Ciana come è andata la festa???anche da noi si dice "sperem" e stasera bisogna proprio dirlo:pregare:...
-
vale la festa.. alla grande si sono diventiti tutti :D
il resto .. stiamo già perdendo :cry: