Buongiorno a tutte ragazze....
1 abbraccio
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno a tutte ragazze....
1 abbraccio
Buongiorno a tutte..........ormai a quest'ora bisogna dire buon pranzo, buon pomeriggio ecc.
Importante però che sia tutto BUON............
:bye3:ciao ragazze un bacio e buona giornata a tutte!!!:bevandacalda::cioccolatini:è bello coccolarsi un pò durante la giornata !!!ciao
Buon pranzo a tutte!
Oggi sono rimasta a casa per dedicarmi un po' a me.
Domani ricomincia l'ufficio.
Anche io ho programmato il dentista, per il prossimo mese.
Ma Ilaria non ci sarà a tenermi la mano! :pianto3:
Buongiorno ragazze!
Mi siete mancate tutte stamattina..non sono passata prima perchè sono uscita presto: mattinata di shopping e pranzo fuori!!!
Ah..ogni tanto ci vuole, per giunta senza gli uomini dietro che ti mettono fretta, non so se avete presente..:occhiolino5:
Nel bel mezzo dello shopping, in una vetrina di borsette, mi fermo e...che cosa vedo? :ooohhh: Una borsetta bellissima..è mia è mia, mi son detta!
Avete presente quelle borsettine di raso composte da tante roselline che mi ricordano tanto il silk ribbon e con la maniglia costituita da un filo di perle in tinta? Ahhhhhhhhhhhh, le adoro!
Ok, mi son detta, la compro! Il problema è sorto al momento della scelta del colore: mi piacevano sia grigio perla che nera..:dubbio-3:
Ci son stata talmente tanto a decidere che la commessa voleva, nel frattempo che pensavo, farsi una partita a scacchi!
Alla fin fine, non riuscendo proprio a decidere, le ho prese entrambe..il costo non era eccessivo e mi sento così soddisfatta!
Ogni tanto regalarsi qualcosa di carino fa bene alla salute, questo è il mio motto!
Vi abbraccio e vi auguro un
http://4.bp.blogspot.com/-_yQZvFweUM...pomeriggio.gif
Concordo con Morgana,
ogni tanto è bene pensare solo a sè stessi e ci sono vari modi per farlo.
Shopping o estetista, in questo caso ho scelto la seconda e sono andata a fare il ritocco sulle unghie.
Sto cercando di far crescere le mie....... quindi le ho coperte di gel sperando di proteggerle.
Speriamo bene.
Ciao