Buona serata a tutte stasera sono totalmente afona, per la gioia del marito e del figlii. un abbraccio a tutte.
Visualizzazione Stampabile
Buona serata a tutte stasera sono totalmente afona, per la gioia del marito e del figlii. un abbraccio a tutte.
È incredibile ci mancava anche i decimi di febbre.
Dolce serata.
notte ragazze,spero che domani vada meglio per tutte!:dormire:
Ciao a tutte e buonasera...
Wow che mega torta ho l'acquolina....slurppppp:ballo:
Anche qui il tempo è pessimo e stamattina gran temporale e vento ma dato il caldo io sono tra quelle che preferiscono l'inverno.
GIULIA auguri al tuo papà.
Un abbraccio a tutte in particolare a chi non si sente bene.
Buona serata.
Mamma mia ragazze, oggi è stata proprio una giornataccia per molte! Speriamo che domani vada decisamente meglio [emoji6]
Qui ha diluviato tutto il giorno e continuerà ancora.. [emoji29]
Grazie a tutte per gli auguri al mio papà, le bimbe gli hanno portato la torta cantando tanti auguri e ovviamente si è commosso [emoji4] la torta è venuta buona ma era un semplicissimo plum cake fatto con gli avanzi delle uova di Pasqua, niente a che vedere con quella meraviglia di torta alle fragole che ci ha offerto Lucia [emoji39][emoji39][emoji39]
Vi auguro buona serata! [emoji8]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao a tutte, sono viva eh!!!
Mi spiace leggere dei malanni, con questo tempo poi...
Io sono distrutta e nonostante mi si chiudono gli occhi mentre vi scrivo, mi tocca andare a preparare il marshmallow per le torte...
Fortuna che domani c'è sciopero nelle scuole, quindi "vacanza"!!!
Vi abbraccio
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...27ead94fa9.jpg
Arrivo per augurarvi una serena notte e faccio tanti auguri a tutte le ammalatine, riguardatevi , ma con questo tempo è facile ammalarsi ancora per raffreddamento.
Qui sta diluviando ancora,,,,,ha piovuto tutto il giorno che @@!!!!!!!!!e fa ancora freddoooooo!!!!!!
E domani dicono che sarà uguale a oggi.....
Va beh! prendiamola come viene e pace!
Dolce notte ragazze, a domani !
http://immaginibuonanotte.it/wp-cont...16/02/15-1.jpg