Buongiorno ragazze, ecco è arrivato anche luglio e si presenta caldino! oggi devo andare avanti con l'inventario,che è un lavoro noiosissimo! ecco la colazione e buona giornata a tutte!
http://www.allwebitaly.biz/uploads/i...083b24ef4e.jpg
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno ragazze, ecco è arrivato anche luglio e si presenta caldino! oggi devo andare avanti con l'inventario,che è un lavoro noiosissimo! ecco la colazione e buona giornata a tutte!
http://www.allwebitaly.biz/uploads/i...083b24ef4e.jpg
Buongiorno! Nemmeno le 8 e già si muore di caldo!! E devo pure stirare!! Buona giornata a tutte!
Buongiorno a tutte...e buon mese di luglio....:cuore1:
Buongiorno ragazze!
Oggi per me è un giorno impegnativo: è finito l'asilo e quindi avrò anche il fratellino di Marta da tenere a bada...:help:
Vi auguro una buona giornata e un sereno mese di luglio!
Buongiorno!
Questa mattina sveglia presto, giornata di lavatrici :lavatrice::stendere:
Noto che siamo molto affaccendate, quindi buon lavoro a tutte!!!
Buongiorno ragazze! Buon luglio a tutte quante! Anche qui questa mattina è già caldo ma per fortuna la notte si dorme bene. Ora ci prepariamo e poi spiaggia, a tutte voi buon lavoro e buona giornata! Ci sentiamo più tardi!!
Buongiorno ragazze, io oggi ho poco tempo, ho qui la mia piccola peste fino a questa sera, la sorella e la mamma sono andate alla Mini Italia in provincia di Bergamo, con l' oratorio.
Non mi lascia far niente!!!!!
Volevo portarla a fare un giro ma fa già troppo caldo, poi si stanca e io non ce la faccio a portarla in braccio.
Buon lavoro a tutte, tranne Elisabetta e Lina che se la stanno spassando.
Buona giornata a tutte e buon mese di Luglio.
Grazie cara Giusy!!! Da qui vi penso e oggi il caffè ve lo offro io...purtroppo senza immagine perché dal cellulare non riesco a caricarle..spero che lo accettiate lo stesso!!! Un bacione a tutte! Qui stiamo boccheggiando!!!!
Buon pomeriggio!
Un attimo di respiro intanto che Mattia gioca...
Elisabetta almeno tu puoi rinfrescarti in mare o piscina! Qui si che si boccheggia davvero! Se potessi starei in ammollo nella vasca da bagno tutto il giorno! :vasca-bagno: Grazie per il caffè!!!!
Giusy Minitalia è bellissima, spero non soffrano troppo il caldo! Fortunatamente ci sono tanti giochi d'acqua!
Buona continuazione a tutte, ci risentiamo questa sera!
Ciao, qui sta facendo un caldo, l'abbronzatura lo presa ma non riesco più a stare troppo al sole come una volta..... la vecchiaia :))))
Anche luglio è arrivato, un bacione! !
Buon pomeriggio ragazze, qui si cola e mia nipote mi sta facendo andare fuori di testa :stralunata:
Grazie Elisabetta per il caffè, se fossi stata in montagna ti avrei invidiata ma al mare no, non mi piace, anzi mi piace ma d' inverno.
Mari ho sentito mia figlia, hanno caldo ma si stanno divertendo.
Ho messo di fuori una piscinetta piccola con l' acqua così fra un po' ci butto mia nipote e se la scialla :entusiasta::occhiolino5:
A dopo :ciao-ciao-ciao:
Hai proprio ragione mari, almeno io posso rinfrescarmi! Se fossi a casa mi chiuderei dentro con il clima al massimo!!! Io ora sto crocettando in attesa che passino le ore più calde per poi tornare in spiaggia, mi sono portata via la tenda con cui sto partecipando al sal ufo e ho già fatto abbastanza in questi giorni! Non conto di finirla mentre sono qui, ma di farne un bel pezzo quello si!!
Buon pomeriggio ragazze e a più tardi!!
Buon pomeriggio, grazie Elisabetta per il caffè!
Questa mattina ho voluto fare una passeggiata con mia suocera e i bimbi...ci siamo sciolti!!!
Ora ho acceso un po' i condizionatori, anche Emma soffre il caldo e non riesce a dormire...
Lina l'importante è che tutto vada bene e vi stiate divertendo...anch'io non riesco più a stare sotto al sole come facevo da ragazza!
Ragazze,passo proprio tardi, ma ho passato la giornata all'ospedale perchè il marito aveva oggi tutte una serie di visite di controllo.
Ho la schiena a pezzi perchè le sedie di attesa non sono per niente comode,anzi!!!!!
Poi il caldo comincia la fase ascendente e contribuisce ad atterrarmi!
ELISABETTA e LINA buon diverimento!
Anche io non sopporto più di stare al sole,e pensare che "tanto" tempo fa, facevo la lucertola!!
GIUSY, quel buttare la nipotina nell'acqua della piscinetta, suona tanto sinistro! l'hai fatto?
Buon mese di luglio a tutte!
Passo x il saluto della sera.....:invio-fiori:
Ragazze vi auguro una bellissima serata in compagnia della vostra famiglia! Un abbraccio a tutte e a domani!!!
Io non ho mai amato stare sdraiata sotto il sole... però amo tantissimo l'acqua e infatti, quando avevo i bambini piccoli e andavamo al mare, io stavo sempre in ammollo!!! :ghignata:
Buona serata a tutte!
Buonasera ragazze, io sono sfinita, mi siedo adesso e le mie gambe andavano da sole.
Oltre ad aver avuto qui tutto il giorno la piccola ho dovuto preparare la cena per tutti.
Renata non preoccuparti era un modo di dire, a dir la verità si è lanciata lei nella piscinetta, non ho raptus omicidi :ghignata:
Che caldo oggi , e andando avanti aumenterà, penso a chi abita in città, qui almeno alla sera si respira.
Buona serata e a chi è già a nanna serena notte :smack!:
Buonasera a tutte, passo tardissimo ma oggi pomeriggio l'ho trascorso a letto per recuperare il sonno arretrato.
Stamattina mi sono alzata prestissimo perchè dovevo portare fuori Artù e poi andare a fare una visita con la metro.
Ho praticamente fatto tutte le fermate e poi camminato, camminato, camminato..............
Sono tornata a casa che le gambe andavano da sole.
Scusate dell'assenza degli ultimi giorni ma qui a Roma lunedì era festa quindi ne ho approfittato per andare un po' al mare con mamma e papà e aprire casa.
In più Artù ha la polmonite, di che origine non si è ancora capito.
Lunedì prossimo farà la lastra di controllo e il prelievo del sangue per, speriamo, escludere il cimurro.
Comunque oggi sta un po' meglio, ma non voglio cantare vittoria troppo presto.
Buonanotte a chi seguirà e buone vacanze a chi, per fortuna sua, è già riuscita a partire.