Buongiorno ragazze, sole anche oggi e ieri c'è stato pure il terremoto ,per fortuna leggero,certo che non ci facciamo mancare proprio niente! ecco la colazione e buona giornata a tutte!
http://www.hotelpiccadillyroma.it/re...dilly-roma.jpg
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno ragazze, sole anche oggi e ieri c'è stato pure il terremoto ,per fortuna leggero,certo che non ci facciamo mancare proprio niente! ecco la colazione e buona giornata a tutte!
http://www.hotelpiccadillyroma.it/re...dilly-roma.jpg
Buongiorno! Caspita Anna, il terremoto? Che paura! Io sono in piedi dalle 5 perché non riuscivo più a dormire, quindi mi sono data all'uncinetto! Che pace! Buon martedì a tutte!
Buona giornata a tutte!
Buongiorno a tutte!!! Caspita che paura il terremoto!!!!
Oggi qui splende il sole e ora esco per delle commissioni....
...ah, dimenticavo...ho aperto un sal di natale...se volete dateci un'occhiata!!! :smack!:
Buona giornata a tutte!!!!
Buongiorno!
Finalmente ho saputo i risultati degli esami di riparazione di mio figlio: è stato promosso!:scodinzolare: Meno male.... e da oggi comincia la caccia ai libri di testo :binocolo: sperando di trovarli usati nei vari mercatini....
Romina come va oggi? :invio-fiori:
Elda io ho dormito fino alle 9! Non mi ricordavo il tempo di svegliarmi a quest'ora!
Anna l'ho sentito in Tv, per fortuna nessun danno!!!
Elisabetta vado subito a curiosare....
Vado a preparare il ragù.... buonissima giornata a tutte!
Cara Marilena, complimenti a tuo figlio!!!
Oggi va meglio e sinceramente, visto che la giornata è bella, ne ho approfittato per fare una passeggiata fino al market con i bimbi, poverini, anche loro mi sembrano gattini chiusi in gabbia!
Però ora mi riposo, il sugo all'amatriciana è pronto, tra poco arriva mio marito e ci pensa lui a cuocere la pasta!!!
Buon proseguimento
Buon pomeriggio!!!!
Anna, anche io l'ho appreso dalla TV. Certo la paura c'è sempre
Mari, complimenti per tuo figlio, un pensiero in meno!!!
Viva i vostri ragù fate venire l'acquolina in bocca!!!
Sto rimandando l'operazione stiratura perchè fa caldo e intanto la pila dei panni aumenta