Buongiorno ragazze,aria frizzantina al mattino, ieri una mia cliente ha trovato dei bellissimi funghi,l'autunno so avvicina! ecco la colazione e buon martedì a tutte..
http://i39.tinypic.com/30xblav.jpg
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno ragazze,aria frizzantina al mattino, ieri una mia cliente ha trovato dei bellissimi funghi,l'autunno so avvicina! ecco la colazione e buon martedì a tutte..
http://i39.tinypic.com/30xblav.jpg
Buongiorno ragazze! Sono tornata! Che mi sono persa? State bene? Ma soprattutto... mi avete lasciato qualcosa da mangiare? :ihihih:
Buongiorno a tutte ma soprattutto......:nutella::picnic::cioccolatini::d olcetti:
Bentornata Elda!
:stellina-danzatrice:invio-fiori::entusiasta::molla::lol-panda::scodinzolare::pinguino-azzurro:
Mari... :abbraccioforte: e grazie... avevo proprio un calo di zuccheri!
Elda che bello rivederti, bentornata :miacara:
Un ciao a tutte.
Grazie Lina!! :smack!:
Buongiorno a tutte!
Eldaaa...che bello rileggerti!!! Sono proprio felice cara...bentornata!:abbraccioforte:
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...88ddfd1cae.jpg
Romina... :orsetta:
Bentornataaaaa Eldaaaa!!!!!!:fiorixte::smack!:
Buongiorno a tutte, sono stata un po' assente ma non sono stata bene, sia fisicamente che moralmente.
Adesso sembra andare un po' meglio , anche se sono molto debole.... passerà! E' anche la stagione che per me è portatrice di malesseri.
Qui è nuvolo e fa freddino, sembra già autunno avanzato, che anno!!!!!!!!!!! in primavera l' acqua, d' estate troppo caldo e ora già freddo, e dire che settembre è un mese che si può stare bene ancora.
Adesso vado a leggere i giorni indietro.
Vi auguro una serena giornata!
Giusy :abbraccioforte: :abbraccioforte: vedrai che questo periodo passerà, capitano i momenti no, ma poi come sono arrivati se ne vanno! E noi siamo qui per aiutarci a vicenda a farli passare!
Renata come sta tuo marito? vi auguro che tutto passi senza ricovero . Un abbraccio :abbraccioforte:
Michela come va oggi? un abbraccio anche a te :abbraccioforte:
Grazie Elda per le tue parole :abbraccioforte:
Tu Elda come stai?
Lina non sei stata bene ieri?
Mari ti auguro che con la RM non trovino niente e che sia tutto ok.
Io sono in gran forma Giusy, la mia solita forma bella tonda!! :ghignata:
Ciao ragazze, sono tornata anche io!
In realtà sono tornata sabato, ma fino a ieri sono stata a letto con la febbre (strano per me).
Oggi ho deciso di riguardarmi ancora un giorno e quindi niente ufficio.
Come state?
Mari, perchè devi fare la RM?
Giusy, come ti hanno già detto i momenti no capitano a tutte, la stagione ci mette il suo carico, ma poi passa tutto, vedrai.
Bacioni a tutte, aggiornatemi con le ultime notizie!
Ciao
Ciao Daniela, come stai ora? E come sono andate le vacanze?
Ciao Daniela, bentornata anche a te :fiorixte:
Anche tu con la febbre?
Spero che ti rimetta presto.
Io oggi vado dal medico, non riesco a mangiare quasi niente e sono fiacca fiacca.
C' è voluto mezz' ora per scrivere, mi si bloccava tutto boh!
E qui si sono rotte le pompe dell' acqua e il paese è a secco.
Buon pomeriggio a tutte !!!!!!
Buongiorno a tutte!!! Passo in velocità a salutarvi perché sono sempre molto di corsa!!!!
Grazie del caffè Giusy.... ragazze... la merenda????
Elda non è un po' prestino per la merenda...
comunque..se propio hai fami..eccoqua
http://w3.fnstatic.co.uk/sites/defau...?itok=nsp4FaLy
Buon Pomeriggio.
Bentornate Elda e Daniela anche da parte mia.
Giusy oggi va un pò meglio, ma come dici tu forse sarà il cambio di stagione che mi mette un pò di tristezza.
Grazie Giusy per il caffè.
Serve a tirarmi un pò su.
Mari facci sapere l'esito della risonanza.
Eccomi!! Non sono riuscita a passare prima e mi ci sono voluti 10 minuti per leggere tutto quello che avete scritto oggi!
ELDA ben tornata!!!!! mi è mancata la mia compagna di scorpacciate!!!Senza di te non c'era gusto!
GIUSY tu sei inaffondabile, vedrai che passerà. Mio marito ancora non sta bene, quello che mi fa andare per i matti è non sapere dove è localizzata l'infezione che gli provoca la febbre.
MARI tienici aggiornate!!
A più tardi:stellina-ciao:
Carmen: grazie per la merenda e ricorda... non è mai troppo presto per mangiare! :ridere6:
Michela: che combini? come mai sei così giù? Prendi una fetta di torta e parliamone!
Renatinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa: quanto mi sei mancata!!! Ho letto di tuo marito, un grosso augurio di pronta guarigione e speriamo trovino al più presto la causa del suo malessere!!!
Ragazze, chi è che si occupa dell'aperitivo stasera? :ihihih:
Elda sei un pozzo senza fondo :ahahah:
Ecco l' aperitivo per tutte e tu non fare l' ingorda!!!!!!
http://www.leitv.it/cambio-cuoco/wp-...vo-ricette.jpg
Ingorda io????? Ma nooooo http://www.torreomnia.it/forum/smile..._piatto-39.gif
Oggi è il giorno dei rientri! :gongolare:Bentornata anche a te Daniela!!!
L'ho fatta ieri per un'angioma al fegato... un'odissea (leggi qui)
Mannaggia a te Elda!!!! Anche questa volta sei riuscita a passare prima di me!!!!:dubbio-3: Ma il tuo pc ti manda i profumi del cibo?????
Giusy, Michi anch'io in questo periodo ho molti alti e bassi, mi capita anche dall'inverno alla primavera... ormai ho imparato a conviverci e mi sforzo di non farci caso...
ELDA mi pare che Giusy abbia abbondato!! Ne abbiamo trovata un'altra!!!!!!!!!
Solo ora mi sto collegando notando che stiamo messe tutte proprio bene!! Passera' per tutte.
Oggi sono stata dai miei.
Daniela bentornata anche a te.
Buonasera ragazze, oggi pomeriggio mi ero messa a scrivere ma è stata una corsa continua,,,,,
Prima sono andata dal medico con mio marito e quello era in programma, ma poi sono successi dei piccoli inconvenienti che mi fermo adesso.
Mia figlia che viene chiamata al lavoro prima del suo orario e ci porta dal medico le bimbe.
Quando arriviamo a casa non ci sono le felpe delle bimbe.
Allora prendiamo la macchina e prima andiamo a comprare un po' di verdura poi passiamo in ambulatorio a prendere le felpe dimenticate ma non ci sono.
A mia nipote viene in mente che le ha lasciate in farmacia,,,, andiamo li e le troviamo.
Torniamo a casa preparo la cena e quando è pronta la piccola si addormenta, si mangia, lavo i piatti, la grande va anche lei in tilt e l' accompagno su a casa prima che si addormenti ,,, lei è pesante da portare.
Adesso la mamma ha portato su anche la piccola ed eccomi qui.
A proposito il medico mi ha dato delle pastiglie per fluidificare la bile che è troppo densa, e delle pastiglie per svegliare un po' fuori lo stomaco :sveglia:.
Il calcolo per il momento lo lasciamo dov' è!!!!!
Buonasera ragazze.
Io forse ho trovato la terapia giusta.
Stavo giocando con i miei gioielli e la cosa mi ha tirato un bel po su.
Ora vado a lavare i piatti e vado a letto.
Buona notte a tutti
Buonanotte!
Un bacione a tutte!