Visualizzazione Stampabile
-
Buon pomeriggio quasi sera a tutte.
Io questa notte oltre a non aver dormito ho avuto la nipote a dormire,,,, prima è stata con il nonno e io sono andata nella cameretta, poi alla 1.30 si è alzata a bere e mi ha detto che non riusciva a dormire perchè il nonno russava, allora l' ho lasciata in cameretta, dopo un po' è arrivata ancora in stanza dicendo che non riusciva a dormire,,,, allora il nonno è andato lui in cameretta e finalmente si è addormentata.
Poi c' erano i gatti che litigavano e il cane che gli abbaiava e per concludere all' alba sono arrivate le cicale.
Questa notte quasi quasi vado a farmi una passeggiata :ihihih:.
Poi oggi si vede che ha caldo anche internet e faccio fatica a collegarmi.
Grazie Anna, Mari e Romina per la colazione, le bevande e il caffè, qui non si fa in tempo ad aprire le bottiglie che sono già vuote. (le bottiglie non di vino :ridere6:)
Renata ce l' hai fatta a stirare?
Ciao Nadia e Elda .
Un abbraccio a tutte! :bacissimi:
-
Buona serata a tutte...vi dirò che oggi qui il caldo è stato più sopportabile a causa di un'arietta che ci ha accompagnato, comunque continuo a sperare nei temporali di domani anche se sorto che non siano troppo violenti
Renata sei sopravvissuta al ferro da stiro???
buona cena a tutte carissime!!!!
-
Olè, sono sopravvissuta!!!! In compenso ai miei piedi c'è la succursale del Lago di Garda!!!
MARI e ELDA ma come siete spiritose!!!!!!!
GIUSY hai passato una nottata di tutto riposo!!!!!
NADIA, mi ospiti l'11 dalla finestra del tuo ufficio per sentire il Volo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiene Renata
Olè, sono sopravvissuta!!!! In compenso ai miei piedi c'è la succursale del Lago di Garda!!!
MARI e ELDA ma come siete spiritose!!!!!!!
GIUSY hai passato una nottata di tutto riposo!!!!!
NADIA, mi ospiti l'11 dalla finestra del tuo ufficio per sentire il Volo?
Renata pensa che neanche lo sapevo che c'era il Volo.......io in Piazza Unità ci vado solo x lavoro, e poi scappo via il più lontano possibile..ho la nausa di andarci ogni santo giorno....:uffa:
Comunque sei la benvenuta....:stellina-danzatrice
Anche oggi tanto caldo, sono andata dal mio nipotino, e sono ritornata a casa che ero distrutta...
Adesso relax....un bacione a tutte...:baciobimbo:
-
-
Hei! ragazze vi siete sciolte tutte? o siete scappate al polo nord? :ihihih:
Anche questa sera caldissimo, io ho preparato già il pranzo e la cena per domani, così non creo calore domani.
Buonanotte e buon riposo a tutte, sperando di dormire tutte!
-