http://i19.servimg.com/u/f19/17/75/54/62/11071710.jpg
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno ragazze!!!!
E' la terza volta che mi metto a scrivere ma arriva sempre qualcuno, oggi è giornata di visite :stretta-di-mano:
Anche qui è da ieri sera che piove,,,, che novità!!!!!!!
Grazie Anna e Michela per la colazione abbondante e per il cappuccino simpatico.
Lina grazie che ci hai portato il saluto di Stefy , dille che è contaccambiato, che l' aspettiamo e mandale un bacio da parte mia. Poi se perdi il chilo e io lo trovo lo posso tenere? :ghignata:
Nadia ieri te lo sei coccolato il nipotino?
Nadiaama che sia sereno dentro di te!
Mari certo che fare i lavori con questo tempo non è il massimo, almeno per me mi fa scappare la voglia :dormoalpc:
Elda vedo che sei contenta della colazione di questa mattina ahahahah!
Anastasia ti chiameremo Speedy Gonzales!!!!!!
Renata, Daniela, Emanuela, Carmen un abbraccio a voi.
Serena giornata a tutte anche se fuori piove.:color-ciao::orsetta:
Ragazze.. per me questo martedì è iniziato in modo intenso!!!
Prima si versa tutto il latte in cucina!!!
E mentre stava pulendo ha suonato la postina per una raccomandata!!!
Poi o stasera o domani al collocamento.
Per come funziona...sarà solo una pura formalità!!!
Buon proseguimento di giornata a tutte!
Emanuela come sta Gabriele? un bacino! :baciobimbo:
Carmen capitano giornate disastrose, ne sono testimone :ihihih:. Per il collocamento sii un po' positiva, non si sa mai,,,, ti faccio tanti auguri :smack!:
Io non mi tiro indietro di certo, grazie del caffè Giusy... poi c'è pure il cioccolatino!!
Buon pomeriggio!
In effetti sono sempre in movimento ed ora più del solito perché, con un bel gruppo di amiche, abbiamo iniziato a fare sport. Quindi mi devo ritagliare un'ora e mezza durante la mattinata. Aggiungiamo che i miei due bambini più grandi hanno iniziato le rispettive attività sportive e i rispettivi catechismi, ovviamente in giornate e orari diversi, e che la piccola fa il tempo pieno e io per fortuna lavoro ancora... Ebbene, mi tocca proprio trottare!
Posso chiedere un dolce molto goloso e molti calorico?
Ecco il dolce!!!!!!!
http://misswrite.blogg.se/images/200...e_38492521.jpg
Evvivaaaaa
Sono riuscita a passare prima di Elda:maialino: