Visualizzazione Stampabile
-
martedì 5 maggio 2015
Buongiorno ragazze, questa mattina ci siamo svegliati con la nebbia e che nebbia!!! ma quanta umidità c'è ! prevedo che oggi sarà una bella giornata calda,ecco la colazione e buon martedì a tutte!
http://www.tropicalhotel.it/sites/de...jpg?1335171584
-
Buongiorno! Oggi c'è sciopero quindi niente asilo: fortunello di un Ricky!! Buona giornata a tutte!
-
che fortuna il tuo ricky . !!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
anna lela
che fortuna il tuo ricky . !!!
Eh già, infatti se la dorme beatamente nel lettone!!
-
Buongiorno a tutte, grazie per la colazione... noi niente sciopero oggi.. asilo come al solito e in ferie anche oggi :yes!:
Passate una buona giornata !
-
Buondì,noi tutti a casa,la scuola è in sciopero e i ragazzi se la spassano!!!!
Anna grazie,sempre ottima la colazione.
Oggi farà caldo di nuovo,ieri sera alle 19 in barometro segnava 29 gradi...è stato assurdo il caldo di ieri...aiuto ,se abbiamo iniziato così ad agosto come sarà ????
Buona giornata a tutte.
-
Buongiorno a tutte...sereno mardedì....vedo che siamo molto mattiniere oggi.. Io già al lavoro, ma x fortuna giornata corta...
Ci sentiamo più tardi....grazie Anna, come sempre.... :maglia-del-cuore:
-
Ciao a tutte, è si Naddy vedo che vi siete tutte svegliate presto, anch'io ma però mi sono messa a leggere.
Adesso vado a fare delle commissioni in piazza, poi all'arrivo mi metto a fare qualche cosa in casa.............. dalle 17.30 non farò più nulla!!!!
A dopo.
-
Buongiorno a tutte, io esco a fare la spesa settimanale,,,,, mi ci vorrebbe un rimorchio :ghignata:
Anna grazie per la colazione ,,,,, sereno martedì a tutte :baciobimbo::invio-fiori:
-
-
Caspiterina come siete mattiniere oggi!
Io mi sono svegliata alle 8 ma il letto non voleva lasciarmi andare :ghignata: così ho "riposato" ancora una mezz'oretta!
Adesso esco: porto mia mamma a fare spese :spesa-2:
Buona giornata, a più tardi!
-
buongiorno forum!!!!!!!!!!finalmente un saluto veloce ,purtroppo un periodo di tante cose da fare ma non vi ho dimenticato!!!!!!!!!!!in buon proseguimento di giornata... ed un abbraccio a tutte voi amiche!!!!!!!!:color-ciao:
-
-
Ciao Alba!!!!! Come stai???? Brava che ogni tanto ti ricordi di noi!!
Lina... il cioccolato... è quello che ci vuole per l'inizio imminente del contest! Brava!
Però Mari è uscita senza nemmeno offrirci un po' di caffè! :occhi-lacrimosi:
-
Buon pomeriggio!!!!
Caldo, caldo,caldo!!!!!
Sono in pole position nel contest e anche io dalle 17,30 sarò "quasi" irreperibile
LINA il cioccolato ci vuole proprio, grazie!!!!!!
-
Anche io alle 17:30 sulla linea di partenza......poi sarò reperibile solo durante la terapia di areosol....e stamattina ho fatto il pieno di sole e di energie!!!!
-
Buona la frutta.... ma anche la cioccolata, in bocca al lupo a tutte le partecipanti al contest !!!!!
-
Un saluto e un abbraccio a tutte voi... :roserosse:
-
Un saluto veloce per augurarvi una buona serata.
Oggi sono stata una trottola e ora sono KO.
Serena serata a tutte e buonanotte :color-ciao::orsetta:
-
Citazione:
nonnagiusyi*
Un saluto veloce per augurarvi una buona serata.
Oggi sono stata una trottola e ora sono KO.
Serena serata a tutte e buonanotte :color-ciao::orsetta:
Grazie giusy...ti faccio buona compagnia, pure io lo......
A domani.....:buonanotte:
-
Citazione:
naddy
Grazie giusy...ti faccio buona compagnia, pure io lo......
A domani.....:buonanotte:
Buonanotte anche a te, un abbraccio.:abbraccioforte:
-
Amiche buonanotte,anche io vi seguo a ruota,il cuscino mi aspetta,vuole la mia compagnia !!!
A domani.