Buongiorno ragazze !! su su che il sole è già alto e dobbiamo incominciare ....!!Allegato 211397
buona giornata!
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno ragazze !! su su che il sole è già alto e dobbiamo incominciare ....!!Allegato 211397
buona giornata!
buon di
oggi .. per la settimana dedicata ai nonni ...mia mamma andrà a scuola prima in classe del cry e poi dal tommy.. a leggere una favola e a raccontare ... la sua scuola .. già da ieri sera era tutta agitata e con lei i cianini .... vorrei essere una mosca :)
baciuz ila
buon giorno a tutti!!!!! ciana ma che bella iniziativa questa!!!!!! mi sembra davvero splendida, da queste parti non se ne fanno... vi auguro una splendida giornata!!!!!!!
Buongiorno a tutte!!
Bella iniziativa Ilaria quella a cui parteciperà tua mamma.....sai che bella emozione anche per i tuoi figli
Serena giornata a tutte
Un bacione
Patrizia
buongiorno a tutte,che bello Ila ,chissà che emozione per i tuoi ragazzi,proprio una bella iniziativa
Io oggi sono a casa,festa di san Petronio,patrono di Bologna
Allegato 211403:color-ciao:
buon giorno a tutte!!!
@Anna grazie per la colazione
@Ciana..uaoooo bellissima iniziativa!!
@Neviana..buongiorno....ho sbirciato nel tuo forum.volevo lasciarti un commento ma non so cosa ho combinato..uff..:pianto3:..alla fine ti ho lasciato un saluto ma ho sbagliato anche li e ho scritto solo "Valentina"..va bè...l'intenzione era buona poi ho fatto qualche pasticcio...
@Malù buongiorno!!
@PAtrizia buongiorno anche a te!
@NAdia anche a te buona giornata di vacanza!
Buongiorno ragazze :caffe:
ciana è molto bella questa iniziativa, è un modo per ricompensare i nonni dopo tutto quello che fanno,
almeno si sentono pure un po importanti. Io purtroppo la mammina cara non c'è l' ho più, però
ho mia suocera che stravede per i miei bambini e mi aiuta tantissimo con loro.
Tanti baci e buona giornata
Buona giornata a tutte!
Ilaria, diventa una mosca piccola piccola, così ci racconti l'emozione della nonna.......
Comunque sono riuscita a stupire mia madre che mi accusa sempre di non tenere troppo in considerazione la nonna lontana.
Quando le ho raccontato che ho fatto una telefonata per la festa dei nonni, è trasecolata! Non lo sapeva!1 a 0 per me.
Ciao
la nonna è tornata con la coccarda di .. nonna migliore del mondo .. e non vi dico gli occhi lucidi :)
Buon pranzo care amiche!!!
buona serata a tutti!!!!!! tr apoco ricomincia il corso di teatro!!!!!! evvai!!!!
@vale_dp grazie che sei passata!!!!!