Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutte, qui la giornata è freddissima ma con un sole incredibile quindi......... strana!
Oggi mi sono svegliata senza voglia ne di leggere ne di ricamare, ho voglia solo di stare vicino al :al-pc:
Ora vado a pappare: pasta e zucca, anche a voi Buon pranzo :cuoco-ciao:
-
buon pomeriggio amiche care,che bel sole che c'è oggi!!cara barbara oggi niente gossip purtroppo,notiziuole scarse senza poca importanza,l'unica che tiene banco è la gravidanza di Kate,moglie del principe William,è da 2 giorni ricoverata in clinica per forte nausea e da' di stomaco,ebbene si.....anche questa è una grande notizia da giornale......una donna incinta che da' di stomaco,mah........qualcuna si offre di andare a tenerle il catino??Ma andate a quel paese!!!!Quando stavo male io per la gravidanza mica è uscito sul giornale!!!!!!Ah scusate.....non sono Kate,e meno male!!!!!!!buon proseguimento,ciaooo.
-
Paola, io ho vomitato fino alla fine e mio marito oggi mi ha detto che non ero una principessa...e intanto avevo vinto tanti giri in ospedale per le contrazioni e i vari malanni!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bbarbara
Paola, io ho vomitato fino alla fine e mio marito oggi mi ha detto che non ero una principessa...e intanto avevo vinto tanti giri in ospedale per le contrazioni e i vari malanni!!!!!
non vorrei proprio essere nei suoi panni ma non per la gravidanza,primo non mi piace il marito,mi sembra un bambascione,poi la vita che fa',non è vita per niente poi con una nonna come quella del marito!!!la vecchia babbiona!!!!!
-
sto bene così, senza andare sempre in giro e non godermi la mia casa....mai principessa,ma semplice cittadina italiana.