Visualizzazione Stampabile
-
martedì 30 giugno 2015
Buongiorno ragazze,oggi è nuvoloso e c'è già un'afa pazzesca! sono già andata a prendere la verdura ed ovviamente c'era la fila dei pensionati...ma potrebbero mica stare a letto ed alzarsi più tardi! vado al lavoro che devo preparare gli ordini,ecco la colazione e buona giornata a tutte!
http://88.41.48.201:7766/media/3119/...cano_eolie.jpg
-
Serena giornata a tutte...:fiorixte:
-
Buongiorno ragazze io oggi esco per la spesa settimanale.
Grazie Anna per la colazione, mia figlia lavora in un supermercato , aprono alle 8.30 e lei dice che già alle 8 i pensionati sono li fuori ad aspettare, forse hanno paura di non trovare più quello che devono comprare :dubbio-3:.
Buon lavoro Nadia :baciii:
Serena giornata a tutte :color-ciao::kisss:
-
Buongiorno ragazze! Qui oggi giornata di sole con un fresco venticello! Il mio ragazzo è andato a prendere le brioches, poi faremo colazione e poi siamo pronti per la spiaggia!
Buona giornata a tutte e ovviamente a più tardi!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Elisabetta90
Buongiorno ragazze! Qui oggi giornata di sole con un fresco venticello! Il mio ragazzo è andato a prendere le brioches, poi faremo colazione e poi siamo pronti per la spiaggia!
Buona giornata a tutte e ovviamente a più tardi!
Ciao Elisabetta, buona spiaggia, buon bagno , buon sole :orsetta:
-
Caldo caldo caldo...troppo caldo! :urlo: sto facendo una piccola pausa tra una pulizia e l'altra e non ho il coraggio di ricominciare! Elisabetta ti invidio profondamente! :occhiolino2:
-
Ciao a tutte!
Eh si l'afa è arrivata e le previsioni dicono che nei prossimi giorni sarà anche peggio...
Questa mattina ho dato una bella rassettata e le gambe vanno leggermente meglio.
Buon proseguimento
-
Ragazze buon pranzo a tutte!! Vi dirò che ora fa caldo anche qui, ogni tanto c'è qualche filo d'aria ma per fortuna ci consoliamo con i bagni al mare e in piscina!!!
-
Buon pomeriggio a tutte!
Io sono KO! sono arrivata dalla spesa alla una, l' ho fatta per 2 settimane :ridere6:,il mio pandino oramai sprofondava ahahahah!!!!
E la mia schiena ora si ribella!
Si moriva dal caldo!
Meno male che qui in casa adesso c' è abbastanza fresco.
Romina sono contenta che va un pochino meglio, ti aiuta qualcuno?
-
-
Quanto vorrei essere la ragazza di quel quadro, Giusy!! Aggiungerei soltanto un bel gelato in mano! :ghignata:
-
Citazione:
elda
Quanto vorrei essere la ragazza di quel quadro, Giusy!! Aggiungerei soltanto un bel gelato in mano! :ghignata:
Ciao Elda, eccoti anche il gelato, scegli tu :occhiolino5:
-
Elda mi sono dimenticata di mettere l' immagine :ghignata:, eccolo
http://www.romaperbambini.it/public/...to-600x450.jpg
-
Citazione:
nonnagiusy1
Ciao Elda, eccoti anche il gelato, scegli tu :occhiolino5:
Dove dove dove??? Che per caso è passata Mari e me l'ha nascosto? Perchè io non lo vedo? :occhi-lacrimosi:
-
Ah eccolo!!! Grazie!!! Non so scegliere... li assaggio tutti!!! :ihihih:
-
Citazione:
elda
Ah eccolo!!! Grazie!!! Non so scegliere... li assaggio tutti!!! :ihihih:
Se fai indigestione poi non dare la colpa a me ahahahahah!!!!!
-
-
Non vale perchè questi ultimi sono più piccoli!!!!!!
Voglio spezzare una lancia in favore dei pensionati,categoria di cui faccio parte, e che stamattina sono stati bistrattati:se vanno a fare la spesa alle 8 è perchè vogliono evitare le ore più calde!!!!!
ROMINA come va l'orticaria?
ELDA il gelato al pistacchio l'ho mangiato io! Gnam,gnam
-
Citazione:
nonnagiusy1
Romina sono contenta che va un pochino meglio, ti aiuta qualcuno?
Mia suocera, che fine alla fine di agosto starà nell'appartamento sotto al mio, appena può si prende i due bimbi "grandicelli" e li porta a giocare un oretta, per me è già molto
Citazione:
Tiene Renata
ROMINA come va l'orticaria?
Sembra si sia calmata..grazie!
-
Ok, visto che ho fatto la monella e ho finito tutto il gelato, cercherò di farmi perdonare offrendovi un fresco frullato con frutti di stagione! http://www.vanillacreams.it/res/default/frullato2.jpg
-
Eh no ELDA non te la cavi con un semplice frullato!!!!
-
Romina sono contenta che vada meglio e che tu abbia un aiuto in più con i bimbi!
Elda, diciamo che per questa volta te la cavi con il frullato, io il gelato vado a mangiarlo ora!!!! :-)
Buona serata a tutte mie care!!!
-
Buona serata a tutte.....:maglia-del-cuore:
-
-
Amicheeee non scappate tutte a letto !!!!
Guardate che meraviglia c'è da pappare stasera...Ecco la buonanotte !!!
https://lh3.googleusercontent.com/-U...d-fd039e788ad0 Sono finalmente nel mio lettino,oggi ho litigato a morte con la macchina per cucire che non ne voleva sapere neanche di fare una semplice cucitura dritta,poi dopo una sana colluttazione sono riuscita a finire quasi le tende della camera da letto.Ora vi lascio la buonanotte e ci leggiamo domani...ciao.
-
Grazie Stefania, questa sera ci hai offerto proprio una delizia!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Serena notte a te :stellina-buonanotte:abbraccioforte:
-
Citazione:
nonnagiusy1
Grazie Stefania, questa sera ci hai offerto proprio una delizia!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Serena notte a te :stellina-buonanotte:abbraccioforte:
Bello vero??? Quel bel piattino parla da solo !!!!
Buonanotte cara a domani.