Visualizzazione Stampabile
-
Oggi si fa il collo luuuungoo per pranzare,Alessia esce da scuola alle 14 poi ci sono i compiti e tutte le attività del pomeriggio.@Mari grazie per il caffé lo prendo molto volentieri.@Nadia speriamo che trovi sollievo con questa cura.Passo in serata pr un saluto.
-
Anch'io sono tornata al lavoro e un caffè ci vuole proprio. Oggi sono andata a rivedere quell'amore del mio nipotino... eh sì, devo dirlo... lo adoro già!!
-
Giorno!!!!!!!
Anche qui giornata primaverile
ANNA bella la scenetta dei due merli che ti hanno adottata
NADIA ti eri proprio scordata di darci notizie della fisioterapia; comunque sono contenta che ti senti meglio. Ma il fisioterapista cosa ha detto di preciso?
ROMINA come va?
Io le lastre le devo ritirare domani pomeriggio
-
Ragazze sono felicissima... finalmente mi sono decisa e ho ordinato la macchina da cucire!!! Non vedo l'ora che arrivi, anche se non so da che parte iniziare, ma averne una è il mio sogno da un po', quindi in un modo o nell'altro imparerò!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elda
Ragazze sono felicissima... finalmente mi sono decisa e ho ordinato la macchina da cucire!!! Non vedo l'ora che arrivi, anche se non so da che parte iniziare, ma averne una è il mio sogno da un po', quindi in un modo o nell'altro imparerò!!!
Elda non è difficile,io da quado ero piccola ho cucito con quella di mia madre (sarta). Quale hai preso?
-
Ho preso la Singer Simple 3210, un modello semplice, per imparare!
-
Bella, io ho la singer promise 1409 e di funzionalità sono identiche.
Hai fatto bene a prendere quelle semplici. Il primo anno di matrimonio presi una che faceva anche ricamo, oltre a non averla mai sfruttata si ruppe.
Credimi è facilissima bisogna solo prendere la mano.
-
Grazie Lina, se mi serve qualche dritta, so a chi chiedere ora! :occhiolino2:
-
ELDA io ho la 2259, ma tanto rimaniamo nel campo delle macchine semplici.
E' facile! L'unica cosa è che ti devi esercitare a cucire andando dritta. Daniela ancora non sempre ci riesce!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiene Renata
ELDA io ho la 2259, ma tanto rimaniamo nel campo delle macchine semplici.
E' facile! L'unica cosa è che ti devi esercitare a cucire andando dritta. Daniela ancora non sempre ci riesce!
Renata.. un'altra amica da stressare per chiedere consiglio!!!!!