Ciao Barbara, sì ti confermo che sono di Carrara, e pensa che Elda qs anno è venuta in vacanza a Marina di Massa dove ci siamo incontrate!
E' stato bellissimo conoscerla di persona, magari il prox anno se torni da qs parti.....
Visualizzazione Stampabile
Ciao Barbara, sì ti confermo che sono di Carrara, e pensa che Elda qs anno è venuta in vacanza a Marina di Massa dove ci siamo incontrate!
E' stato bellissimo conoscerla di persona, magari il prox anno se torni da qs parti.....
Cavoliiii a saperlo ci si poteva incontrare per conoscerci!!! Ora c'è mio fratello dai miei altrimenti sarei andata a trovarli questo fine mese. Non so se ci andrò da qui a settembre, loro rientreranno a casa a metà settembre e spero che questo sia l'ultimo anno in cui vanno là, tanto mia mamma non si muove e non va al mare....
Ciao ragazze!!!!
Oggi nuvolo, con un tasso di umidità spaventoso!! Sto scolando come se fossi uscita dalla doccia:help:
Elisabetta, buone spese!!!! Po ci dirai cosa hai comprato
Mari forse in un paio di giorni te la caverai a montare l'armadio di IKEA; le istruzioni sono dettagliate ma la pazienza che ci vuole è tanta!!!!! Buona fortuna!!!
A più tardi:aloha:
Forza Mari, puoi farcela!!!! Noi abbiamo comprato praticamente tutti i mobili della casa delle vacanze all'Ikea e ti dirò che a montarli non ci abbiamo messo molto...è stato abbastanza semplice!!!!
Comunque in bocca al lupo e facci sapere com'è andata!!!!
Un saluto da parte mia. Mi sono svegliata stamane presto per andare a fare delle commissioni a piedi (come è brutto non avere la patente)! Meno male che sono rientrata prima che facesse quell'acquazzone!!!
Buon pomeriggio a tutte!
Inutile raccontarvi che qui c'è la quiete prima della tempesta, tanto sono parole già sentite in questi mesi..........:pioggia:
Ed agosto? Qualcuna ha sentito una micro-previsione?
Domani qui è prevista tanta acqua e, dato che il lavoro è diminuito, me ne starò a casuccia dove, invece, il lavoro è aumentato! :ammy:
Mi sto preparando x la nanna, guarderò la Tv e poi dritta nel mondo dei sogni... Mio marito fà la notte , uff , per fortuna capita una settimana l'anno...
Buona sera a tutte !!
scusate non sono molto presente x lavoro ancora 3 giorni poi ferie!!!! anche qui brutto e freddino adesso ha appena smesso di piovere e ci sono 15 gradi!!!!!!
tremendo caspita!!!!!
a presto buona serata e notte a tutte!!!!