Visualizzazione Stampabile
-
martedì 27 ottobre 2015
Buongiorno ragazze, anche oggi sembra ci sia bel tempo , sono già in negozio e devo subito andare a spazzare perchè nella notte si è formato un bellisssimo tappeto giallo,il problema è che se piove poi si scivola, quindi prendo la scopa e via! ecco la colazione e buona giornata a tutte!
http://www.booking.cefalu.travel/med.../colazione.jpg
-
Buongiorno Anna e tutte. Qui c'è un po' di nebbia, speriamo il sole fa cia capolino! Buona giornata a tutte!
-
Buongiorno a tutte..vi auguro una serena giornata...:tidoilcuore:
-
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice: Buongiorno! Qui il tempo è bellissimo. C'è il sole e l'aria è tiepida. Cercherò di passare più tempo possibile all'aria aperta con famiglia e amici. Che bello!!:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:
-
Buongiorno a tutte!
Questa mattina arrivo prima del solito... ho dormito malissimo, svegliandomi mille volte :furiosa:!
Sarà colpa del cambio d'orario? Io dormo male e Giusy prepara la cena alle 5 del pomeriggio :ghignata:
Vado a fare colazione con un paio di amiche e poi giretto al mercato.
Buona giornata a tutte!!!!:buona-fortuna:
-
Ciao a tutte, io anche se mi sono svegliata alle 6.30 me ne sono stata al caldo nel piumino, la voglia di alzarmi non c'era. Ormai ho la sveglia nel cervello!!!
Oggi mi metterò un pò a ricamare, visto che ieri non ho proprio preso l'ago in mano!
Anche qui nebbia, meno di ieri.
A dopo.
-
Allegati: 1
Buongiorno a tutte
Allegato 396821
-
-
Buongiorno ragazze, qui c' è il sole ma è cambiata l' aria, si prevede un cambiamento.
Ho passato la mattina in cucina a preparare un po' di verdure che se no andavano a male,,,, melanzane , finocchi, zucchine, adesso preparo i porri per fare una frittata per mio marito.
Oggi va meglio anche se c' è ancora l' ansia, ma pian piano mi ripiglio.
Voi come state?
Buona giornata a tutte :smack!::smack!::smack!:
http://mabulle78.m.a.pic.centerblog.net/9nuzx4dy.gif
-
-
Buongiorno a tutte voi.
Anche qui è una bellissima giornata, ma le temperature sono scese un pochino.
Si sta freschini.
Lina, hai ragione, anche la mia sveglia suona ogni mattina alle 05:45, ma voglia di alzarsi zero.
Si sta così bene sotto le copertine.
Purtroppo e per fortuna il dovere però ci chiama.
-
Grazie per i dolcetti!!!
Oggi mi sono presa una pausa dall'associazione...non sono andata in parrocchia e la socia è già persa!!!
Intanto sto preparando la cena e il pranzo per mio marito per domani...
Già è buio ed ho sonno!!
Buona serata a tutte!
-
Ciao.
Qui oggi c'è stato il sole. Questa mattina sono andata in piscina e poi mi persa in un negozio di cinesi! Nel pomeriggio invece mi sono persa a fare niente!!!
Il mio piccolo è tornato all'asilo, fa presto ad ammalarsi ma fortunatamente anche a guarire. Giusy la tosse gli è venuta sabato, non era un po' che ce l'aveva, l'altra gli era passata! Quando gli viene prende 2 tipi di sciroppi e aerosol. Il miele gli fa schifo. Al contrario di lui io faccio presto a prenderla e poi mi ci vuole una vita a guarire: ho mal di gola, uffa!
Buona serata a tutte.
-
Spero di non essere arrivata troppo tardi per i dolcetti, Elda me ne hai lasciati un pochino? :voglio-vedere::pollo:
-
Romina sono d' accordo con Elda, lasciali un po' a fare da soli.
Emanuela pensavo che aveva ancora la tosse dell' altra volta, tu come stai?
A tutte auguro una buona serata :amore-micioso:
-
Ecco dei dolcetti per chi non li ha più trovati!!!!!!
http://www.kikakitchen.com/wp-conten...-e-nutella.jpg
-
-
Che bei dolci... mica è colpa mia se non passa nessuna prima di me!!!!
-
:ghignata::ghignata::ghignata: Citazione:
Originariamente Scritto da
elda
-
La latitante ogni tanto compare.
Oggi giornata pienissima, sono andata a fare ben 33 analisi del sangue per cercare di capire a cosa sono dovute queste febbri improvvise ogni 15 giorni.
Poi supermercato, finalmente senza Artù, quindi spesa sostanziosa!
Nel pomeriggio sono crollata e ho dormito, poi passeggiata quotidiana con il cangnolino e serata nella normalità.
Ora mi accingo a ricamare un po', ultimamente ho latitato anche in questo.
Buonanotte a tutte ragazze, tornerò presto.
-
-
Citazione:
elda
Va che ingrassi :ghignata:
-
Citazione:
Daniela 69
La latitante ogni tanto compare.
Oggi giornata pienissima, sono andata a fare ben 33 analisi del sangue per cercare di capire a cosa sono dovute queste febbri improvvise ogni 15 giorni.
Poi supermercato, finalmente senza Artù, quindi spesa sostanziosa!
Nel pomeriggio sono crollata e ho dormito, poi passeggiata quotidiana con il cangnolino e serata nella normalità.
Ora mi accingo a ricamare un po', ultimamente ho latitato anche in questo.
Buonanotte a tutte ragazze, tornerò presto.
Ciao Daniela, spero che con questi esami ti trovino la causa... ma non può essere lo stress di questi ultimi tempi?
Tanti incrocini xxxxxxxxxxxx che tutto si risolvi presto, un abbraccio :abbraccioforte:
-