Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutteeee...
Mattinata storta, mi sono alzata di corsa per portare fuori il cane insieme ai bimbi con il tempo bruttarello, vento e nuvoloso...
torno a casa, preparo la colazione, pronta a riuscire per fare la spesuccia,
mi chiama mio marito e mi dice che nel centro alimentari c'è il dog parking...
esco con cane e bimbi sempre a piedi, arrivo all'alimentari non so dove lasciare il cane, un viaggio a vuoto, riprendiamo la strada di casa e ci becchiamo uno scroscione di pioggia:angry:
morale siamo rientrati infreddoliti, bagnati e senza spesa...ufff...
ora il latte lo compra mio marito, ecco!
Buon pranzo e buon proseguimento a tutte!
-
@Romina,non fargli comprare solo il latte,digli che deve fare spesa tutti i giorni e per una settimana!Acc...mi auguro che sia solo un piccolo bagno senza conseguenze....un abbraccio e non rovinarti la giornata.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
anna lela
mi piacerebbe vedere un orso per strada!!!
Cara Anna io l'orso lo vedo tutti i giorno che gira per casa,è mio marito!:ridere6::ridere6:.Magari l'orso vero e proprio parla di piu'!!!!come sto messa male!!!!!!!buon pomeriggio a tutte.
-
ahhhhh questi mariti.... sono strani !!!!! :yes!:
-
Cara Annalisa il discorso sui mariti sarebbe moooooolto lungo!!!il mio mi sta portando il muso da un mese ormai e non cede manco a morire,è testardo peggio di un mulo,ma gliel'ho detto....questo suo comportamento non lo porta da nessuna parte anzi lo allontana!!cara mia,io in casa non ho 2 bambini ma 3!!!!!
-
anche il mio quando "crede" di avere ragione mette il broncio come i bambini.... e lo faccio cuocere nel suo brodo, poi piano piano gli passa .... ci vuole nà pazienza :ammy:
-
per rimanere in argomento.... facciamoci due risate ....
http://sphotos-h.ak.fbcdn.net/hphoto...99821562_n.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
annalisa68
:ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:,senza dubbio pagherei per il cane!!!!!
-
-
la mia giornata finalmente giunge al termine: tra lavoro, visita dal dottore dove ho vinto tre giorni di mutua per la lombalgia, giro in farmacia, in piscina per portare tato e compiti con incazzatura al seguito, ora vado a nanna.
Il farmaco che mi ha dato il dottore mi sta facendo venire il vomito...ultimamente non tollero farmaci!!!!
Per la questione orsi, ops mariti, il mio vorrebbe curarmi a modo suo: non ha pietà di una mamma storta che cammina come se avesse un sacco sulla schiena!!!
Notte a domani