Buongiorno ragazze,qui sole e temperatura decisamente in ribasso!!!! oggi giornata dedicata al confezionamento saponette,vedremo cosa ci salta fuori,ecco la colazione e buona giornata a tutte!
http://www.bed-and-breakfast.it/foto...0colazione.jpg
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno ragazze,qui sole e temperatura decisamente in ribasso!!!! oggi giornata dedicata al confezionamento saponette,vedremo cosa ci salta fuori,ecco la colazione e buona giornata a tutte!
http://www.bed-and-breakfast.it/foto...0colazione.jpg
Buongiorno a tutte. Anche qui fa un freddo tremendo. Ieri ho avuto mal di testa tutto il giorno :ammy: oggi la berretta di lana non me la leva nessuno!! :occhiolino2: Buona inizio di giornata :caffe: e buone saponette ad Anna
Buongiorno, raga!!!!!!anche da me freddo intenso questa notte ho avuto brividi addosso, ho dormito proprio male!!!!!!!!:ammy: mi ci vuole piu' di un caffè per riprendermi!!!!!!!!!!! preparo la legna per ilcamino e poi subito all'opera!!!!!!!!!!!Buona giornata Anna e buon lavoro, cara Elda spero che il tuo mal di testa non si faccia sentire!!!!!!!!!!!!!!!!!BUONA GIORNATA A TUTTEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!:bevandacalda:
Grazie Alba, x ora sto bene, ma sono ancora in casa al calduccio! Mi hai fatto venire voglia di bere qualcosa di caldo! Ti faccio cin cin virtuale con la tazza! :bevandacalda: buona giornata anche a te..
Il freddo è arrivato in tutta Italia.
Ciao e buona giornata.
Buon di' amiche,anche qui fa freddo!!!Oggi pomeriggio riunione staordinaria a scuola da Simone,i prof si lamentano che quest'anno i ragazzini sono piu' irrequieti del solito!!!!Inizia l'adolescenza!!!!!!Ahi ahi!!!!!!!
http://digilander.libero.it/tatoaxl/buon%20martedi.gif
Buongiorno a tutte!
Anche qui le temperature sono calate improvvisamente. Io starei volentieri a casa, ma devo fare la spesa, necessariamente.
Paola, anche il mio primogenito è parecchio irrequieto e non posso dare neanche la colpa al'adolescenza: ha solo 7 anni!
Un abbraccio caldo caldo a tutte.
Anastasia carissima, copriti bene che se no mi prendi freddo. Io dopo un bel the caldo sono pronta a iniziare le pulizie (tanto x cambiare)..ma com'è che pulisco pulisco e la casa è sempre in disordine? Capita anche a voi?? :pulizie::pulizie::pulizie::piango:
Buongiorno
andrea inizia a tossire per bene e mi sa che iniziamo un po\' di aerosol nei prossimi giorni!!!
Io ho ancora il collo dolorante e riesco a muoverlo un pochino di più di ieri ma non voglio fare sforzi se non crocettare un pochino davanti ad una tazza di thè.
Fuori fa tanto freddo e per oggi resto a casina e poi domani uscirò!!!
Pulizie? Stamani ho solo spazzato!!!
Buon martedì
Anche qui freddo e qualche fiocco di neveAllegato 342049
Io odio il freddo!!!!
Buon martedì a tutte!
Naturalmente anche qui freddo e vento pungente ma almeno c'è il sole!
Scusate la latitanza anche dei prossimi giorni, ma per fare un'opera buona, ho ospitato in casa il cagnolino di mio zio (che non ha una propria famiglia) che ieri è stato operato,
quindi finchè non si rimette tra pulizie, uscite e coccole per tutti, il tempo mi si è un po' ridotto!
Buon proseguimento
Ho aperto anch'io i termosifoni, in casa fa un freddo anche se fuori c'è un sole bellissimo.
Mi sento nervosa, non sopporto la differenza!!!
Vado a preparare la pappa: un bel brodino!
Buongiorno e buon martedì! Il freddo è arrivato anche qui....brrrr
Ieri sera finalmente ho dormita a casuccia mia, ma adesso sono nuovamente da mia mamma....ho sistemato un pò di biancheria nei cassetti e già ero stanca morta...umberto torna questa sera da lavoro e i miei non vogliono che sto a casa da sola uff! Mi tengono sul comò con questa gravidanza hihihihih
Spero di riuscire prima di natale a sistemare tutto il necessario a casa, sono stanca di sembrare una "nomade".
Un bacio e buona giornata!
http://digilander.libero.it/assia.k/...buonanotte.jpg Anche qui fa molto freddo e c'è tanto vento,il barometro segna 6 gradi ma sembrano di meno.Buonanotte a tutte le amiche,a domani.....