Visualizzazione Stampabile
-
Care amiche buongiorno!
Si sta annuvolando e fa freddo
Sono andata a fare la spesa e poi mi metto in cucina a preparare una cenetta molto famigliare per questa sera per festeggiare Daniela
Lei quest'anno non vuole festeggiamenti in grande stile e io la capisco, ma almeno tra di noi la cosa ci può stare
Buon pomeriggio
-
Ciao. Qui c'è un bellissimo sole.
Questa mattina siamo andati in un grande vivaio così Gabriele ha visto un po' di animaletti e si è svagato, in casa non riusciamo più a tenerlo ma non essendo ancora al top aspetto giovedì per mandarlo a scuola.
Auguri a Daniela!
Giusy ma sei ammalata o "solo" stanca? Non preoccuparti se la piccola non mangia, probabilmente è perchè ha mal di gola. Anche Gabriele è stato senza mangiare per qualche giorno. Cerca però di farla bere. Io gli davo il gelato che fresco aiuta e va giù bene. Un bacione ad entrambe.
Buona giornata a tutte!
-
Ragazze, ma che succede.
Siamo messe tutte un pò maluccio.
Che ne dite di un tiramisu?
Giusto per darci la carica :occhiolino5:
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...64HHduJC5AQ6zQ
-
Strano ma vero, oggi ho bisogno anche io di un tiramisù. Grazie cara! :tvb3:
-
Accetto molto volentieri il tiramisù, grazie.
Io ho fatto una cena velocissima, spaghetti con ciliegine.
Buon appetito, l'ora giornaliera di mettermi a pappare è sempre tra le 18.30 alle 19.45 non più tardi.
A dopo.
-
Certo che al Nord avete degli orari di cena completamente sballati da quelli da Roma in giù!!!!!
-
Renata anche quando vivevo a Napoli l'ora era questa, per far si che quando si va a dormire non si vada pieni.
-
Noi ceniamo alle 19:45 per via del mio lavoro. La domenica ceniamo verso le 19!
-
Noi ceniamo alle 19 quando mangiamo a casa. Quando siamo con gli amici (in genere al fine settimana), ceniamo decisamente più tardi.
L'orario è praticamente obbligato, dato che alle 20:00 i miei bambini vanno a letto.