Buongiorno ragazze,sono già stata a prendere le verdure,adesso passo l'aspirapolvere e poi al lavoro,ecco la colazione e buona giornata a tutte!
http://www.sardinianatour.com/ammini...uploads/m.jpeg
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno ragazze,sono già stata a prendere le verdure,adesso passo l'aspirapolvere e poi al lavoro,ecco la colazione e buona giornata a tutte!
http://www.sardinianatour.com/ammini...uploads/m.jpeg
Anna sei proprio mattiniera, hai già fatto tutto ciò?
Io stamane vado dai miei quindi ci risentiremo oggi.
Buona giornata a tutte.
Ciao ragazze, ho appena accompagnato Ricky all'asilo. Scusate se oggi non sono molto loquace, ma anche le super ottimiste hanno le loro giornate no! :occhiolino2:
Buongiorno ragazze!
Mi sono svegliata sentendo il temporale :ammy: ma quando finirà questo brutto tempo?
Questa mattina devo andare velocemente al mercato a prendere del cotone e poi cominciare a stirare perché la montagna si sta alzando a dismisura...
Lina come sta tuo papà?
Elda che succede? Lo gradisci un dolcetto che ti tira un po' su?
http://www.my-personaltrainer.it/nut...ne-brioche.jpg
Buon proseguimento giornata a tutte!
Buongiorno a tutte care ragazze e grazie ad Anna per la bellissima colazione!
Questa mattina me la sono presa comoda e mi sono alzata poco fa, ora ho fatto colazione e stiro le poche cose che ho lavato ieri, poi sistemo casa e poi presumo che fino alle 12.30 ricamerò....mi sono iscritta ad un sal su un gruppo in facebook e vorrei finire la prima tappa entro venerdì!
Voglio inoltre complimentarmi con Romina, ho visto nell'altra discussione le meraviglie che ha creato per il battesimo della sua cucciola....sei stata bravissima Romina, quando le ho viste sono rimasta a bocca aperta!!!!
Elda che succede questa mattina????
Buona mattinata ragazze....a più tardi!!!
Buongiorno ragazze!!!
Giornata cominciata male con Daniela che ha un febbrone e sono preoccupata.
ROMINA mi congratulo oggi per i tuoi lavori che sono MERAVIGLIOSI. Emma sarà bellissima!!!!!!!!!!!!
ELDA, su,su; non ci lasciamo travolgere dalla negatività
A più tardi sperando che il morale risalga
Grazie del dolcetto Mari...si vede che mi conosci bene...sto già meglio! :yes!:
Ciao Renata, abbiamo scritto in contemporanea! Che combina Daniela?? Con questo caldi la febbre va subito alle stelle!! Salutala tanto e ricordale di bagnarsi viso e arti con acqua fredda, ne avrà sollievo!
Oh caspita Renata, mi dispiace tanto per Daniela!!!
Come dice Elda ricordale di bagnarsi la fronte con un fazzoletto bagnato e falle i nostri auguri di una veloce guarigione!!!
Buongiorno a tutte......mi spiace che Daniela stia male, Renata mi raccomando curala e salutala...
Elda le giornate NO capitano a tutti, spero passi presto.....
Un abbraccio a tutte....:baciii:
Ciao!
Renata mi dispiace per Daniela
Elda spero che ti ritorni presto il buon umore
Anche io stamattina mi sono alzata con 38 di febbre...non mi ci vuole proprio, non riesco a tenere Emma in braccio perchè mi gira la testa ed ho paura di farla cadere...
Speriamo che mi passi presto...
Ringrazio tutte per i complimenti...
Buon proseguimento
Buongiorno ragazze, faccio tanti auguri a chi non sta bene perchè guariscano in fretta.
Incoraggio un po' chi è giù perchè ritorni la serenità.
Io sto un po' in ansia perchè mia figlia minore, questa notte, è dovuta andare al pronto soccorso per una colica renale, le hanno trovato un infezione.
Adesso è giù per fare l' ecografia, non dovrebbe esserci niente perchè ha appena fatto la TAC, ma noi mamme stiamo sempre in pensiero quando c' è di mezzo la salute dei figli.
Auguro una serena giornata a tutte , a dopo.:smack!:
Caspita ragazze...che succede qui questa mattina????
Romina mi raccomando, se puoi fatti aiutare e riposa!
Giusy mi dispiace per tua figlia, anche io lo scorso anno ho avuto una colica renale...ricordo quanto male faceva! Tienici aggiornate!!!
Ciao a tutte e grazie Anna!!!
bruttino anche qui oggi però ha smesso di piovere x fortuna,,,,
@Romina mi spiace caspita spero ti passi in fretta !!! complimenti ho visto quello che hai preparato x il battesimo una meraviglia!!!!!!
@Elda mi spiace caspita :baciii::dolcetti:
@Nadia buona vacanza :miacara:
@Renata saluta tanto Daniela spero guarisca in fretta!!! troppi sbalzi di temperatura uff,,che barba questo tempo
scappo a preparare il pranzo poi vado a lavorare
buon proseguimento di giornata!!!
Giusy mi dispiace per tua figlia...
Mamma che giornata storta. ..
Ma che succede qui??? Avete fatto passare qualche virus virtuale??? Con questi sbalzi di temperatura come si fa a non ammalarsi?!
Auguri di pronta guarigione a tutte le ammalate, teneteci informate.
Io ho già pranzato, quindi vi offro il caffè
http://www.beverfood.com/wp-content/...o-in-tazza.jpg
Grazie a tutte per il sostegno ragazze, ma il dolcetto di Mari e soprattutto sentire tutti i vostri problemi, mi ha fatto capire che le mie erano tutte cavolate, ed eccolo qua che è tornato il sorriso!! :yes!:
Romina, temo che tutti i preparativi per il battesimo ti abbiano un po' troppo stancata, vedi di riposarti e riguardarti per quanto puoi!
Un bacione a tutte tutte e grazie ancora!!
Grazie mille Mari per il caffè sempre ben gradito!!!!
Grazie ragazze e buon pomeriggio.
Mia figlia è tornata, dall' ecografia non le hanno trovato niente, le hanno detto che è infezione che è salita ai reni, le hanno prescritto antibiotico e delle supposte se dovesse tornare dolore forte.
Adesso è dal medico per fare le ricette.
Romina come stai? è scesa la febbre? questa proprio non ti ci voleva ma c' è qualcuno che ti aiuta?. Ti auguro che tutto passi in fretta.
Renata e tua figlia come va? un augurio anche a lei che la febbre passi in fretta.
Elda sono contenta che ti è tornato il sorriso.
Mari grazie per il caffè.
Anna grazie per la colazione.
Grazie Elisabetta, le coliche sono veramente brutte, io ho provato quelle epatiche.
Nadia vai anche oggi dalla tua gioia?
Lina buon pomeriggio con i tuoi.
Nada buon lavoro.
Un abbraccio a tutte :orsetta:
Mari mio padre è un pò giù di morale, carattere. Quando ha un solo piccolo malore lo ingrandisce! Il problema e che subito dopo uscito si mise a camminare sforzandosi!!!
Ragazze ma che succede giornata da chiamare dottori.
Romina mi dispiace per la febbre.
Giusy per tua figlia vedo che la cosa non è tanto grave.
Speriamo che non mi venga nulla nemmeno a me visto che venerdì devo partire, ieri sera solo un piccolo raffreddore ma è sparito subito.
Renata dai un bacio a Daniela.
Ragazze, dopo aver letto i vostri malanni vi dico che a Daniela gira la testa, le gambe non la reggono, ha avuto una colica renale, la febbre è ancora alta e il medico ha detto che dovrebbe essere una forma virale!
Evviva, chi più ne ha più ne metta!!!!!
Il morale non risale, ma sono contenta ELDA che è risalito il tuo!!!
Grazie a tutte per il sostegno!!
Visto che l'umore è basso... vediamo se riesco a risollevarvelo un po' grazie a lui... http://www.eonline.com/eol_images/En...ss.jw.3315.jpg
Accipicchia che situazioni. ..
Per qquantquanto mi riguarda ho ancora 38 e sto nel letto coperta fino al naso!
Per fortuna mio marito domani riposa
Mettiti anche tu a riposo Romina.
Elda con quello altro che aspirina!!!!
Elda, uhau!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Adesso, prima di andare a dormire, mi devo mettere a stirare :pianto3: A domani e buona notte.
Buonasera a tutte, io sono appena tornata, sono stata da mia figlia per farle una iniezione di voltaren perchè oggi pomeriggio il dolore è passato al lato sinistro.
Lina buon stiraggio!
Buona serata e serena notte, a domani sperando che tutte le ammalate stiano meglio.
Buona serata a tutte!!!
finito poco fa prima di infilarmi sotto la doccia sono passata x vedere come state
mi raccomando riguardatevi!!!!
Giusy speriamo in bene anche x tua figlia!!!!
domani ho giornata lunga non so se riesco a passare
:buonanotte:
Sono appena tornata da una pizzata con la squadra di atletica di mio figlio... sono cotta...
Vi auguro una serena notte e speriamo che domani, per le ammalate, le cose vadano meglio!
http://www.cartoline.it/pics/buonanottea002.jpg