Buongiorno ragazze, oggi piove! devo cominciare a pensare al pranzo pasquale altrimenti arrivo a sabato che ancora non ho deciso cosa fare,ecco la colazione e buona giornata a tutte!
http://www.breakfast-reviews.net/wp-...a5-420x420.jpg
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno ragazze, oggi piove! devo cominciare a pensare al pranzo pasquale altrimenti arrivo a sabato che ancora non ho deciso cosa fare,ecco la colazione e buona giornata a tutte!
http://www.breakfast-reviews.net/wp-...a5-420x420.jpg
Ciao Anna, Io sabato preparo la pastiera e il casatiello e domenica pasta a forno, braciole accompagnati con piselli all'uovo e affettati. L'agnello non lo so cucinare quindi lascio stare! Questa volta invito io i miei con mio fratello, se sarei andata a casa di mia madre l'agnello lo avrei mangiato.
Stamane la primavera è sparita.
Buongiorno a tutte!
Qui invece splende il sole ☀️
Lina che meraviglia di menù!!! [emoji39]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buongiorno!
Anche qui c'è il sole: meno male perché uscire a raccogliere delle erbe di campo per fare le costine in umido :lingua-dolce:
Per Pasqua non so cosa farò: di solito sono da mia suocera ma per ora non ha detto nulla!:ummm:
Katia ho letto ieri che hai avuto delle sorprese positive: bene! Sono proprio contenta!
Buona giornata a tutte!
Buongiorno ragazze, mi ero messa a scrivere prima ma mi sono bloccata a vedere le notizie che arrivavano da Bruxelles.
Che tristezza e quanta rabbia!!!!!!
E anche preoccupazione per Stefy e Mirco che dovranno prendere l' aereo per il viaggio di nozze.
Per la mammografia devo aspettare che mi spediscono l' esito.
Grazie a tutte per l' interessamento.
Buon martedì a tutte !!!!
Buongiorno!
Qui c'è un bellissimo sole e 18°C.
Questa mattina siamo andati a comprare il letto nuovo per Gabriele è i girello per mia mamma che cammina con difficoltà. Ora riposo fino alle 15.30!
Buon proseguimento.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Buongiorno Ragazze 😊
Anche qui sulle Dolomiti Orientali è una stupenda giornata primaverile e auguro a tutte una Buona Giornata...
Giusy ti abbraccio forte e sii serena vedrai che andare tutto bene per Stefy e Mirco che devo prendere l'aereo...dirò una preghiera per loro e per te, vedrai che l'esito della mammografia sarà neutra, dico davvero. Ciao
Emanuela mi fa piacere leggere che oggi siete stati a comprare il nuovo lettino a Gabriele, ma sono preoccupata per tua madre se cammina male.. ti sono vicina e mi spiace tanto.
Ma12ry sono contenta di leggere che evito di mangiare l'agnello, perché pensa pure io sia una Crudeltá uccide una creatura vivente venuta al mondo da poco😢 e complimenti per il menu di Pasqua 😏...
Grazie Ma12ry per aver letto le belle novità accadutami recentemente...
Un abbraccio collettivo 😊
Katia
Lina sono contenta di leggere che evito di mangiare l'agnello, perché pensa pure io sia una Crudeltá uccide una creatura vivente venuta al mondo da poco e chiedo scusa a Ma12ry ho sbagliato a scrive quello che scritto mi volevo rivolgere a Lina ...
Un abbraccio
Katia
Giusy vedrai che andrà tutto bene.
Solo verso le 11.00 ho acceso la tv e solo allora ho sentito il disastro di Bruxelles, povere persone..... non se ne può più.
Io avevo letto dell'attentato all'aeroporto... di quello alla metropolitana l'ho saputo dal tg...
http://www.avvenire.it/Mondo/PublishingImages/b1.jpg
Io ho appreso solo tramite Forum su Canale5 sulla strage di Bruxelles e sono sconvolta..e dispiaciuta per l'accaduto...sembra che stia andato tutto a rotoli...dobbiamo pregare molto e chiede clemenza a Dio gli Angeli la Vergine Maria l'Universo e la Vita Stessa per tutto questo finisca presto
Buon pomeriggio con il cuore pesante e rattristato per i fatti di Bruxelles.
Avverto una cappa di pericolo che incombe su tutti noi e verso la quale siamo impotenti
Ma la giustizia Divina dov'è?
La situazione attuale mi ricorda tanto "Il Signore degli Anelli" dove il male piano piano si impossessa della terra. Ma nel libro alla fine il Bene trionfa e la luce torna a splendere!
Scusate lo sfogo!
Buon pomeriggio a tutte....
e un pensiero di vicinanza va ai familiari delle vittime e ai feriti degli attentati di Bruxelles!
Renata credimi sono sconvolta e scombussola quanto te sentendo al Tg cosa sia successo in Belgio😢 dico sul serio... ma se succedono queste tragedie e perché dovevano accadere realmente e basta😔... Dio ci ha dato l'arbitrio di decidere come condurre la nostra esistenza terrena e se ci gestiamo male questa opportunità sicuramente e colpa nostra di essere umani e di commettere sempre tanti errori e basta 😔😭... Dio la Vergine Maria gli Angeli l'Universo e la Vita Stessa ci chiedo di pregare tanto c'è ne bisogno🙏 ...perché nel mondo succedono ogni giorno tante tragedie ...
Che gli Angeli veglino sempre su di noi e nelle nostre azioni giornaliere...
Katia
Mi unisco a voi nel cordoglio per le vittime di Bruxelles ..Anche io continuo a seguire i Tg e oggi ancora più del solito mi abbraccio stretta stretta le mie bambine..
Ciao a tutte, passo tardi, ma oggi giornata brutta, tutto il giorno in ospedale per prove di mio marito, e poi queste brutte notizie alla tv...
Un abbraccio a tutte...:baciii:
Mi spiace tanto Nadia.. Ti abbraccio
Emanuela hai preso un letto normale a Gabriele? Le mie ancora sono nei lettini con le sbarre ma ormai iniziano a non starci più.. Anche noi dovremmo iniziare a pensare di cambiare la cameretta.. Mi spiace x la tua mamma [emoji8]
Sogni d'oro a tutte! [emoji6]
http://immaginibuonanotte.it/wp-cont...16/02/15-1.jpg
Nadia:abbraccioforte: un super abbraccio!
Gli ho preso un letto matrimoniale. Da un anno dorme sul letto singolo ma da quando va all'asilo si sveglia spesso che non vuole dormire solo e quando ci mettiamo con lui non ci stiamo quindi tra una Piazza e mezza e la matrimoniale abbiamo scelto la seconda
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk