Visualizzazione Stampabile
-
Mari, grazie, gentilissima, come l'avessi preso....ma il caffè va bevuto caldo! Non importa se fa caldo, il caffè si prende caldo!.....lo so che non rientro nella normalità....me lo dicono spesso, per esempio con i dolci io non bevo mai vino dolce...secco!
E il bello è che io soffro tantissimissimo il caldo....:ummm:..mah!
Buon pomeriggio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zagor
Mari, grazie, gentilissima, come l'avessi preso....ma il caffè va bevuto caldo! Non importa se fa caldo, il caffè si prende caldo!.....lo so che non rientro nella normalità....me lo dicono spesso, per esempio con i dolci io non bevo mai vino dolce...secco!
E il bello è che io soffro tantissimissimo il caldo....:ummm:..mah!
Buon pomeriggio
Grazie Mari per il caffe. Zagor sono come te, preferisco gustarlo caldo. Facciamo così: prendo prima quello di zagor e poi il tuo Mari che sarà gratinato :caffe::caffe:
-
Un saluto caldo caldo a tutte !!!
Anna a me non serve rotolarmi nella rugiada...non vorrei rimanere incinta alla mia età :ihihih:. A te grazie per la colazione e a Mary grazie per il caffè...a me va bene freddo ma basta che sia decaffeinato ...ahahahah come siamo difficili !!!
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...cc4d1a460f.jpg A tutte voi !!!!!
-
Mmmm.....posso chiedere cos'è sta storia che si rimane incinta con la rugiada? Vuoi vedere che mi son persa qualcosa della vita?
-
Citazione:
zagor
Mmmm.....posso chiedere cos'è sta storia che si rimane incinta con la rugiada? Vuoi vedere che mi son persa qualcosa della vita?
Si dice che chi vuole avere dei figli si deve rotolare nuda nella rugiada nella notte di San Giovanni....ti interessa???? :ahahah::ahahah::ahahah:
-
Giusy non lo sapevo nemmeno io questo detto.... ecco perchè non mi sono arrivati!! :ghignata:
-
Guarda Giusy....non mi manca essere incinta, la pancia ce l'ho, gambe gonfie e doloranti con questo caldo le ho, le voglie di qualsiasi cosa di buono non mancano, da un bel po' non sono più....signorina,.....alla fine è come fossi incinta! Ah ah ah ah.......basta ridere che la pancia traballa.
-
Citazione:
zagor
Guarda Giusy....non mi manca essere incinta, la pancia ce l'ho, gambe gonfie e doloranti con questo caldo le ho, le voglie di qualsiasi cosa di buono non mancano, da un bel po' non sono più....signorina,.....alla fine è come fossi incinta! Ah ah ah ah.......basta ridere che la pancia traballa.
:ahahah::ahahah:
-
Citazione:
zagor
Pazzerellaaaa!!!!!!!!!!! :ihihih::ihihih::ihihih::ihihih:
-
ma ci si può rotolare anche per avere la capacitò di predire il futuro!!! non solo per trovare marito e restare incinta