Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno a tutte raga
qua tanto per cambiare piove piove e piove ... Sono incavolata nera ... e non vedo manco la luce :( uffa a volte vorrei addormentarmi e non svegliarmi più... Va be va vi auguro una buona giornata io sono al lavoro Gratis di pomeriggio...
-
PAOLA forse ha come ospite la suocera e non la cognata.
-
Ciao a tutte
tempo bruttissimo qui, tuona e sento il mare anche dentro casa per quanto è mosso
vi auguro una buona giornata
http://kepeslap.lapunk.hu/tarhely/ke...slap/99607.gif
-
Annaliasa ti capisco io purtroppo ci vivo con i suoceri e non ti dico che gente che sono .. adesso per esempio non è che mi ha chiesto mangiamo insieme no no lei ha preparato per loro e adesso io vado a preparare per noi .,.e così anche quando torno da lavoro lei non prepara per tutti ci mancherebbe .. un vedo l'ora di tornare a casa...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vero72
Annaliasa ti capisco io purtroppo ci vivo con i suoceri e non ti dico che gente che sono .. adesso per esempio non è che mi ha chiesto mangiamo insieme no no lei ha preparato per loro e adesso io vado a preparare per noi .,.e così anche quando torno da lavoro lei non prepara per tutti ci mancherebbe .. un vedo l'ora di tornare a casa...
te lo auguro presto Vero di tornare a casa tua,
è da tempo che leggo di questa tua situazione e ti capisco
-
Vero la convivenza in genere è una brutta bestia, sotto lo stesso tetto vivere sereni è praticamente impossibile, hai tanta pazienza e spero che si risolva in fretta questa tua situazione
Barbara ha capito subito, è mia suocera che gira di casa in casa
Paola io una domenica si e una no ho lei a casa, se fosse una persona più serena non mi costerebbe nulla ma purtroppo è egoista e un "pizzico" maligna quindi in settimana va a zonzo, in palestra, si fa due mesi al mare in estate, le piace ballare ma quando viene da me è una lagnaaaaaa che parla male di tutti.... allora siccome io per mio marito perchè è pur sempre la madre e per quieto vivere non mi astengo dal cucinarle e dal servirla e riverirla mi aspetto che quando poi tocca alla figlia lei faccia lo stesso ...... non si sopportano a vicenda immaginate un pò !!!!!
poi mia suocera non sopporta mia madre e viceversa quindi dovrei alternarmi tutte le domeniche ..... e che palle !!!!!!!
-
Buongiorno!
Oggi vi saluto ad ora di pranzo....è inizio settima e dopo le festività c'è molto da fare!
Sereno pomeriggio a tutte voi e buon pranzo
Bacioni
:smack!:
-
Annalisa, credo che tu abbia un bel carattere e tanta pazienza... meno male!!!!
Vero, abbi pazienza: presto (lo spero per te!) avrai una casa tua!
-
ciao come va?
Passato bene le feste?
ma scusa annalisa ma tuo marito non dice mai nulla a sua sorella ? o ha suo fratello?
anche Voi avete diritto ha passare qualche domenica tranquilli....
va bhe vi offro
http://www.tazzineditalia.it/wp-cont...20.11.2012.jpg
-
Vero, Annalisa, deve essere bruttissimo convivere con la suocera: io scoppierei.
:ooohhh:
Paola peccato che l'ho letto troppo tardi la tua propostaaaaaa :ahahah: