Visualizzazione Stampabile
-
Grazie per caffè e dolcetti. Mari sono felice di vederti così entusiasta della pecora... sappi che dopo quella c'è da un altro progettino ad attenderti...
Lina: noi Heidi lo vediamo la sera su Cartoonito (46 del digitale) ma so che lo fanno anche la mattina su Italia 1! A me piace un sacco.
-
Buon pomeriggio!!!
Ad un certo punto in cucina si è diffuso un buon aroma di caffè. Cerca di qua e cerca di la,poi mi sono accorta che veniva dal pc.
Era il tuo caffè cara MARI,grazie e grazie anche per i dolcetti di GIUSY e la colazione alpina di ANNA che mi ha riportata di colpo in montagna,dove quest'anno penso proprio che non ci andremo
A più tardi
-
Caffè e dolcetti? Eccomi..................
Grazie anche ad Anna per la bellissima colazione, lì dove l'abbiamo virtualmente consumata sicuramente faceva più fresco che a Roma!
Elda, Heidi fa parte di quei cartoni animati della nostra generazione che si possono veramente definire cartoni animati e non cavolate e basta!
Un saluto a tutte, anche a chi passerà dopo di me
Ci sentiamo più tardi, baci.
-
Grazie del caffè e dei dolci.
Oggi ho fatto colazione con una mia amica...ci voleva proprio il gelato. Si potrebbe fare un film.."Gelato a Colazione":ghignata:
Anche io da piccola vedevo Heidi..
e a proposito:.....
http://ilariabussadori.com/wp-conten...11-16-52-1.png:lingua-dolce::ghignata:
-
:ahahah: troppo forte Carmen!
-
Il suo trucco era particolare!! :ridere6:
Grazie per le bellissime cose offerte dal dolce al caffè accetto tutto.
-
Qui tanto per cambiare sta facendo temporale
-
Non volevo mandare un messaggio così corto ma ho sbagliato a cliccare e l' ho inviato :remissivo:
Ora sta diluviando, che barba!!!!
Io Heidi non l' ho vista da piccola (sono vecchia :ridere6:), ma non so quante volte lo vista con le figlie sia i cartoni che il film, e ora lo vedo a volte con le nipoti.
Quelli si che erano cartoni!!!!!
Buona serata a tutte, un abbraccio a tutte a dopo :abbraccioforte:
-
Vedo che il caffè ha funzionato! :ridere6:
Grazie per i dolcetti, apprezzatissimi anche quelli!
Anche qui ha fatto "temporale": due tuoni, quattro gocce e... stop!
Giusy non sei vecchia! Sei diversamente giovane!!!! :ahahah:Scherzo, naturalmente! Potresti essere mia sorella, ne ho una che ha solo un anno più di te
Carmen fortissima la tua vignetta!
Ci risentiamo più tardi per la buonanotte!
Citazione:
Originariamente Scritto da
elda
Mari sono felice di vederti così entusiasta della pecora... sappi che dopo quella c'è da un altro progettino ad attenderti...
Si Elda, mi piace moltissimo e spero di farla al meglio, questa mattina ho preso la lana... un altro progetto????? Non sto più nella pelle!!!!:sorpreso:
-
Un saluto a tutte voi....anche oggi sono stanchissima, mi sa che andrò a letto presto, ci sentiamo domani....
https://ilcieloeblusopralenuvole0906...buona-sera.jpg