Buon pomeriggio a tutte , io sto ancora sistemando la spesa..... 4 ore tra un supermercato e l' altro,,,,sono a pezzi..
Però mi son fatta un regalo, mi son presa l' impastatrice.....voglio cimentarmi con il pane....
Visualizzazione Stampabile
Buon pomeriggio a tutte , io sto ancora sistemando la spesa..... 4 ore tra un supermercato e l' altro,,,,sono a pezzi..
Però mi son fatta un regalo, mi son presa l' impastatrice.....voglio cimentarmi con il pane....
Ciao a tutte.
E piano piano anche qui è arrivato il freddo.
In ufficio si gela nonostante la stufa.
Nadia tantissimi auguri al piccolino.
Io ho la macchina del pane che cucina anche panini e torte in 3 misure.
Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk
Ciao Emanuela.
Io non ho mai comprato una macchina del pane.
Ho sempre impastato con l'impastatrice e poi cotto nel forno (elettrico tra l'altro).
Questa mattina ho cotto allo stesso modo anche i panini al latte impastati ieri sera e sono venuti bene.
Tu come ti trovi con la macchiana?
Conviene comprarla?
Tanti auguri al piccolo Mattia.....già un anno!!!! :palloncini-s::torta::smack!:
Sono nuova in questo forum e vi posso garantire che sono davvero contenta di questa scelta......sembra di stare in famiglia!! Siete fantastiche!!
Io mi trovo benissimo perché metto dentro gli ingredienti e fa tutto lei ovvero impasta fa lievitare e cuoce. Io l'ho presa per problemi di intolleranza alimentari e ci cucino anche i dolci. Quelle più economiche hanno solo il contenitore pagnotta ma con qualcosa in più hai altre forme. Io ho per ciabatte e per panini e c'è un ricettario con tante ricette per pane pizza focacce e dolci, per intolleranze, normali e dietetiche.
Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk
Grazie Emanuela.