Visualizzazione Stampabile
-
Eccomi in un momento di pausa.
Sto grondando, c'è un caldo umido!!!!!!!!!!!
Mio marito è alternativamente meglio e peggio.
Ora mi appresto ad andare per l'entrata pomeridiana che stamattina non sono potuta andare per tutte le cose da fare che mi si sono
accumulate, in primis la spesa(frigo vuoto!)
Vi mando un affettuoso saluto!
-
-
Buon pomeriggio.
A dire il vero ci vorrebbe più un bel gelato che un caffè caldo.
Qui fa un caldo esagerato!!!:caldo-torrido:
Credetemi non esagero...
-
Grazie per il caffè, Michela! Mi piace tanto il caffè, ma devo ammettere che in questo momento sto mangiando un gelatino alla frutta (gentile concessione della dieta, una sola volta nell'intera settimana :crybaby2:). Volete favorire?
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...jTroPnvBB-Gybs
-
Renata, mi dispiace tantissimo per il brutto momento che stai passando. Tieni duro, supererai anche questa! Ti abbraccio!!
-
Ciao! Oggi mi sembra ci siano meno chiacchiere!
Qui ora si è annuvolato.
Anche questa mattina ho perlinato mentre nel pomeriggio sono andata dal dentista per la pulizia dei denti, che male!!! Ho anche mal di gola e un po’ di tosse ma forse sono causati dalle gocce per il naso che mi ha ordinato l’otorino ieri, almeno lo spero!
Un abbraccio grande a Renata.
Elisabetta cosa ti hanno detto della caviglia?
Anna novità dai muratori?
Buona serata a tutte!
-
Ragazze, sapete come si fa ad accorgersi se qualcuno ti ha bloccato su whatsapp? :(
-
Eccomi! Oggi ho ripreso il mio pomeriggio di volontariato alla segreteria dell\'oratorio, quindi mi sono persa il caffè e il gelato :occhi-lacrimosi:
Anastasia: ho fatto una prova con mio figlio, lui mi ha bloccato e sul mio cell è sparita la foto del suo profilo e non vedevo più se era online.... non so se può esserti utile questa prova...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ma12ri
Eccomi! Oggi ho ripreso il mio pomeriggio di volontariato alla segreteria dell'oratorio, quindi mi sono persa il caffè e il gelato :occhi-lacrimosi:
Anastasia: ho fatto una prova con mio figlio, lui mi ha bloccato e sul mio cell è sparita la foto del suo profilo e non vedevo più se era online.... non so se può esserti utile questa prova...
Grazie Mari! Un'ultima domanda: lui continuava a vedere la tua foto e se eri on-line?
-