Buongiorno ragazze,stanotte ha nevicato ancora un po' e tocca spalare! prima serve un buon caffè ....e buona giornata a tutte!
http://community.ebay.it/servlet/Jiv...0colazione.jpg
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno ragazze,stanotte ha nevicato ancora un po' e tocca spalare! prima serve un buon caffè ....e buona giornata a tutte!
http://community.ebay.it/servlet/Jiv...0colazione.jpg
Grazie per la colazione, sempre puntuale cara Anna!!!!!!!!!!!Da me in Campania brutto tempo piovoso e freddo però sembra che le nuvole vogliono fare spazio ad un raggio di sole!!!!!!!!!!!Ho accompagnato le ragazze a scuola oggi niente bus!!!!!!!!!!!!mattinata con stesa di panni, spesa, ecc...Auguro a tutte una bella giornata!!!!!!!!!!Io corro a prendere un buon caffè!!!!!!!!!!!!!!!!!:abbraccioforte:
Vi saluto anche io oggi,giornata fredda e un po' triste,stamattina diamo l'ultimo saluto alla mia nonna,purtroppo questa è la vita!Vi auguro una buona giornata e a dopo,ciao.
Buongiorno!
@mamma paola un abbraccio grande cara!
Auguro a tutte voi una buona giornata e non vi stancate mi raccomando!
Bacioni
:baciii:
Buongiorno ragazze.
il mio raffreddore incalza che è una bellezza, il mio naso ormai ha preso un color violaceo ..... uno spettacolo!!!!
@Mamma Paola: un abbraccio cara!
@Anna: grazie per le tue immancabili colazioni...
buon proseguimento a tutte :abbraccioforte:
p.s. oggi è 15 ... magari era il 13 sarebbe stato domenica !!!!! :remissivo: e stavo a casa al calduccio !!!!
paola,mi spiace tanto per la tua nonna!
Buongiorno
PAOLA sai che ti sono vicina: per la perdita di una persona cara non ci sono parole per alleviare il vuoto che ci ha lasciato.
Ti abbraccio forte forte.
Buongiorno a tutte ragazze, qui piove e a momenti cade anche un po' di grandine!!!
Paola, ti abbraccio forte forte!:abbraccioforte:
Auguro a tutte voi una serena giornata!
http://digilander.libero.it/Si_Si_lo...nagiornata.gif
@ Mamma paola un mega abbraccio!!!!!!!!!!:tvb3:
Buongiorno a tutte,
qui per il momento c'è il sole e fa freddino...
@ Paola ti abbraccio e ti sono vicina
Buon proseguimento a tutte
Ragazze care,ho sentito virtualmente la vostra vicinanza e di questo vi ringrazio infinitamente!!E' stata una pena lunga ma finalmente tutto è finito e ora,con un po' di tristezza si sa',si ricomincia!!Grazie ancora a tutte voi.:abbraccioforte:
Paola cara, un abbraccio per la perdita della tua nonna...:abbraccioforte:
grazie mille anche a te cara Anto.:abbraccioforte:
Eccomi Paola, ti ho pensata tutta la mattina e ti ho scritto solo ora per non disturbarti.
Paola un grande abbraccio da parte mia!!!
Buon pomeriggio ragazze tra poco è ora del buon thè magari accompagnato da qualche biscottino.....
Paola un grande abbraccio anche da parte mia!Mi dispiace molto per tua nonna, sai anche io spesso penso alla mia nonna che ormai mi ha lasciata da ben 16 anni , ma e' sempre viva nei miei pensieri e nei miei ricordi!!!!Devo dire grazie a lei se so fare l'uncinetto, i ferri e mi arrangio con il punto groce, grande Nonna!!!!
Buon pomeriggio a tutte le forumine!!!Stefania
Barbara cara,grazie per la tua gentilezza e accortezza!!
Anna cara,ringrazio anche te per il tuo abbraccio!!
E un grazie enorme anche a te Stefania per le tue parole!Lei non mi ha insegnato a lavorare a punto croce,forse neanche sapeva farlo,pero' ricordo quando cercava di insegnarmi ad usare quelle vecchie macchine da cucire a pedale,non elettriche,e io invece che andare avanti andavo indietro,e lei si arrabbiava un sacco!!!!
comunque,ragazze carissime,ancora un immenso grazie a tutte:smack!::smack!:
anche io ho provato un paio di volte la macchina da cucire a pedalo e andavo indietro!!! però che belle che erano!!!
Vieni a cucire qualcosa qui da me un giorno....:singer:
allora ci organizziamo per bene ma dalla prossima settimana. C'è un giorno che porterò mia mamma in corso bramante ma non so ancora quando.
Buona notte