Visualizzazione Stampabile
-
martedì 14 ottobre 2014
Buongiorno ragazze, dopo la pioggia di ieri speriamo che oggi ci sia un po' di sole per tutti, oggi giornata lunghissima per me,non tornerò a casa fino a sera,ecco la colazione e buona giornata a tutte!
http://www.casavalerianapoli.it/imag.../colazione.jpg
-
buongiorno ragazze!!!!!!!grazie Anna per la colazione, oggi giornata piena anche per me quindi un saluto veloce ed una buona giornata a tutte!!!!!!!!a proposito che ne direste di un doppio caffè insieme? KISShttp://ts1.mm.bing.net/th?&id=HN.608...d=1.9&rs=0&p=0
-
Grazie per la colazione Anna, ma stamattina ho bisogno soprattutto del doppio caffè di Alba! :ridere6: Sto per affrontare il cambio di stagione degli armadi! :disperazionee:
Buona gionata a tutte, soprattutto alle forumine malaticce e alle forumine con prole malaticcia! :occhiolino2:
-
Buongiorno a tutte!
Il tempo per il momento non promette male e spero che duri, oggi Gabriele inizia gli allenamenti di calcio e il marito debutterà nella "carriera" di mister :ghignata:
L'unica cosa che mi preoccupa è la mensa scolastica,
oggi ho mandato Gabry all'asilo e purtroppo l'omeopata non mi ha fatto ancora il certificato che dovrei consegnare agli uffici della mensa per far preparare i pasti a parte,
anche se mio figlio è abbastanza giudizioso è pur sempre un bambino...
Bene, visto che si è alzato il vento, approfitto per fare una lavatrice!!!
Buon proseguimento
-
Svegliata presto e poi mi sono riaddormentata.
Una buona giornata.
-
Allegati: 1
Buongiorno,ieri sera sembrava il finimondo un vento fortissimo pensavo venisse una tromba d'aria e acqua a volontà,che tempo pazzo, stamani c'è il sole speriamo bene.
Auguro a tutte voi
Allegato 373427
-
Buongiorno ragazze!
Ieri c'è stato veramente bruttissimo tempo: acqua acqua acqua tutto il giorno! Oggi, almeno per ora, splende il sole.... speriamo!
Auguro una serena giornata a tutte voi!
-
Ragazze mi dato una mano?
Mesi fa mi comprai il cellulare nuovo dell'alcatel. Ieri sera ho voluto scaricare emoticons (faccine) nuove x inviarli nei messaggi. Un link bellissimo che ne ha tante ma però andando a cliccare mi escono neri :disperation: quindi non arrivono nemmeno al destinatario!
-
Buongiorno a tutte,passo x un saluto veloce ,oggi giornata piena.Bacioni a piu'tardi.
-
stamani sono passata anch'io a darvi il buongiornooooooo!!!!!!!!!!!:ok:
anche qua c'è il sole...ma ieri...pioggia e vento forte-forte!!!!!!!!!!!!
-
Buongiorno a tutte , oggi la giornata è iniziata prestissimo, avevo la visita alle 9 e siamo partiti da casa alle 7 ... Alla fine dal ospedale sono uscita alle 11 passate.
Pomeriggio farò un po' di spesa , ho una dieta rigorosa da seguire...
-
Ciao ragazze, scrivo dal cell...buona giornata!
-
Buon pomeriggio a tutte.
Stamattina visita dall'allergologa, speranzosa nel vaccino magico contro gli acari ma..........per me nisba!
Forse, se la neurologa dà l'ok, conviverò a vita con un antistaminico.
Il trauma mi è venuto quando ho letto le direttive per fare una bonifica ambientale a casa: pazzesco!
Speriamo che la dott. dia l'assenso e andrò avanti con la pillolina magica tutte le sere.
In fondo sto convivendo con questa allergia da 45 anni, sopravviverò ancora!
Lina, mi dispiace ma sono una frana in questo campo.............
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trudy
Buongiorno a tutte , oggi la giornata è iniziata prestissimo, avevo la visita alle 9 e siamo partiti da casa alle 7 ... Alla fine dal ospedale sono uscita alle 11 passate.
Pomeriggio farò un po' di spesa , ho una dieta rigorosa da seguire...
Hai tutto il mio sostegno...siamo in due!!! Dai che ci mancano ancora pochi mesi e poi :a-tavola:
-
Grazie...
Speriamo che la sola dieta funzioni , l'idea del insulina mi spaventa un pochino...
-
Buon pomeriggio!!!Come stanno le malaticce??
Ma, tra una dieta e l'altra ,le pance crescono?
Ora vado a lavorare ai bavini; sono arrivata al terzo:ricamo:
-
Mi dispiace che avete un po' di problemi, vedrete che tutto passerà!
@Daniela vedessi io come sono una frana con quei cosi!
Domani se il tempo sarà migliore andrò al mercato a prendere quei portasedie per il soggiorno.
Dolce notte e buon riposo a tutte.
-