Visualizzazione Stampabile
-
martedì 14 luglio 2015
Buongiorno ragazze, pare che caronte stia arrivando e porti grande caldo,spero proprio che si sbaglino e che la cosa duri poco! vorrà dire che starò chiusa in negozio a fare l'inventario, tanto se è molto caldo al pomeriggio non verrà nessuno! ecco la colazione e buona giornata a tutte!
http://www.funfamily.it/wp-content/u...a-15.33.34.png
-
Grazie Anna x la magnifica colazione che ci dai ogni mattina...
Auguro una buona giornata a tutte....:fiorixte:
-
Grazie Anna per la colazione.
Stamane mi sono messa a terra a leggere, il letto ti fa sudare.
Peccato che ho i centri commerciali un pò lontani se no me ne andrei la mattina e ritornerei in pomeriggio per stare più fresca! :ghignata:
Stamane vorrei riprendere a xxxxxxxxxxx vediamo se ci riesco!
Buona giornata a tutte.
-
-
Buongiorno!
A parte le solite pulizie di casa, oggi non ho intenzione di fare altro... avrei da stirare ma penso che lo farò questa sera, quando c'è un po' più fresco...
Vi auguro una serena giornata, a più tardi!
:micione:
-
Allegati: 1
Buongiorno a tutte,grazie Anna per le colazioni che offri giornalmente,io non partecipo direttamente alle vostre conversazioni ,perchè il tempo è tiranno ,ma vi leggo sempre ,siete un gruppo simpaticissimo
Vi auguro un
Allegato 393098
-
Buongiorno a tutte! Al momento qui siamo ancora accompagnati da un fresco venticello, vediamo come prosegue la giornata, questa notte ho preso 3 becconi e ora continuo a grattare cavolo, che fastidio!!!Ora ci prepariamo e andiamo in spiaggia a vongole, ieri pomeriggio le abbiamo trovate a qualche metro dalla riva!Buona giornata a tutte e a più tardi!
-
Buon pranzo a tutte!! Oggi per noi pasta con pomodorini, soffritto di cipolla e un po di pancetta!!!
-
Buongiorno amiche,anche qui fa molto caldo,io ne ho profittato per cucire un pò, mi sono sistemata in cucina che fino a quest'ora è al fresco ma come è arrivato il sole sono scappata dall'altro lato di casa!!!
Chi prende un bel succo ??http://biowealgroup.it/wp-content/up...-melagrana.gifBuon pomeriggio a tutte.
-
Stefy grazie, un buon succo ci vuole proprio.
Volevo xxxx ma non riesco con questo caldo.
-
Buon pomeriggio a tutte, oggi arrivo tardi.
Tra orto, giardino e cucina !!!!!uffffff! e devo ancora lavare i piatti.
Oggi ho preparato cous cous con petto di pollo in padella con pomodorini, origano e basilico.
Mia figlia mi ha portato giù degli spiedini di pollo e ho fatto anche quelli.
Ho fatto delle polpettine leggere di pollo per me che ho mangiato con un bel pomodoro dell' orto.
E intanto che c' ero ho preparato crema di zucca e patate per questa sera.
Le mie figli sono rimaste qui fino alle 3.30 a guardare varie pettinature , anche per le bimbe, sul pc ,,, e adesso che sono andati via tutti mi do al lavaggio http://i938.photobucket.com/albums/a...psfe3578a1.gif
-
Grazie Anna per la colazione!
Grazie Nadiaama, io è da poco che sono qui ma mi trovo bene, tanta simpatia!
Nadiuccia buon pomeriggio, un bacio!
Lina ti conviene andare in cantina (fa anche rima ahahahah)
Mari buon riposo!
Stefy grazie per il succo,,,, buonooooo!!!!!
Romina come sta la piccola Emma?
Elda dove sei finita?
Un abbraccio a tutte anche a quelle che non ho nominato, a loro doppio!!!!! :abbraccioforte:
-
-
Ciaoooooooooooooo, scusate il ritardo, ma oggi è una giornata un po' caotica e fa caldo!!! :caldo-torrido: Grazie per bibite, colazioni, gelati, lo sapete che io faccio razzia di tutto!! Giusy... oltre al puffo... non è che posso assaggiare anche un po' di menta e cioccolato che c'è a fianco?? :ti-prego:
-
Elda sei proprio una golosona,,,, e va bene prendine un po', ma lascia qualcosa anche alle altre http://m2.paperblog.com/i/256/256133...-L-qan3jV.jpeg
-
Grazie Giusy!!!! :kisss: :kisss: :kisss:
-
Giusy ho fatto la valigia!!! :ridere6:
In questa giornata mi sono messa a guardare le foto di gioventù, che bei ricordi!!!!
Una buona notte a tutte.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
murrina
Giusy ho fatto la valigia!!! :ridere6:
In questa giornata mi sono messa a guardare le foto di gioventù, che bei ricordi!!!!
Una buona notte a tutte.
Bene Lina, verrò a trovarti in cantina :ghignata:
Buona serata e buona notte a te :abbraccio:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ma12ri
Questa volta Elda sei stata brava: sono riuscita a mangiarne un pochino anch'io! :ahahah:
Buona cena e buona serata a tutte!
Meno male che non l' ha mangiato tutto se no sarebbe al pronto soccorso :ihihih:
Buona cena e buona serata anche a te!!!!
-
Buonasera a tutte!
Sono riuscita a fermarmi, è da questa mattina alle 6 che trotto!
Giusy, Emma ieri sera ha avuto un po' di alterazione,
a parte la smania del caldo e delle gengive, oggi è stata bene...
Nel pomeriggio qui si è alzato un po' di vento, avevo promesso ai bimbi che li avrei portati in spiaggia (per me ogni promessa è debito) ma purtroppo non ho voluto rischiare, vediamo domani...
Buon proseguimento di serata
-
Buonanotte Romina speriamo che domani riuscite ad andare al mare, così i bimbi si rinfrescano un po', tre bacini per loro :bacio12::bacio12::bacio12:
-
-
Ciao a tutte,
questo caldo appiccicoso è terribile, non ce la faccio più.
Oggi estetista, domani veterinaria e poi il resto della settimana non mi sembra programmato.
Tanti saluti da mamma che ho sentito prima; era intenta a girare i fusi di pollo sulla brace, unico divertimento ed hobby di mio padre.
Almeno loro sono al mare e per tutto il pomeriggio c'è stato vento!
Ringrazio del gelato ma ve lo lascio tutto, cerco di contenermi un po'.
Il succo, invece, è ben accetto, soprattutto se rinfrescante............
Buonanotte a tutte, vi auguro di non squagliarvi come sto già facendo io!
-
Amiche buonasera,
DANIELA grazie per i saluti che ci dai da parte di mamma,salutala affettuosamente anche da parte mia.ARTù come sta?
Grazie per il gelato GIUSY ci vuole con questo caldo micidiale vedo che siamo tutte prossime a scioglierci....e dato che non voglio fare la fine di stanotte ,io vado a dormire quihttp://geofaculty.uwyo.edu/neil/teac...cs/iceberg.jpg E' abbastanza grande ci entriamo tutte,chi vuole venire??? vi aspetto,almeno non si suda e non ci sono le zanzare....
Buonanotte.
-
Buonanotte amiche care!!! A domani!!!
-
Daniela grazie per i saluti della mamma che sono ricambiati!
Stefania arrivoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mari e Elisabetta serena notte a voi!
:stellina-buonanotte:smack!: vi regalo anche un po' di acqua:pioggia:
-
GIUSY acqua si ma senza ombrello !!!
MARI hanno banchettato per bene le zanzare!!! Stanotte perfino il gatto che non si muove neanche con le cannonate ha fatto la caccia,io ne ho cresimate due che mi hanno messa in croce...eh ma stamattina giustizia è stata fatta!! Dopo che mi hanno punto dappertutto...mi sembra il minimo!!!
ELISABETTA buonanotte anche a te e a tutte,ora vado a nanna veamente!!!
A domani.