Visualizzazione Stampabile
-
martedì 13 settembre
Buongiorno a tutte! Finalmente la tgemperatura stamattina è scesa di un paio di gradi: io non so da voi, ma qui fa ancora molto caldo....(salvo poi lamentarci, fra quindici giorni, del brutto tempo o del freddo improvviso...) Dormito bene, vero? E oggi che fate? Ieri sera ho iniziato a ricamare qualche bavetta per la nostra iniziativa benefica....Essendo totalmente ignorante nel "mondo della maglia", almeno che mi dia da fare col ricamo!
Auguro a tutte una giornata ...bella piena, di quelle che fanno poi apprezzare il riposo notturno!
Un abbraccione
floriana
-
Allegati: 1
Buongiorno Fiorella,buongiorno ragazze! anche qua al mattino si respira ,ma durante il giorno è ancora molto caldo!!! io amo il fresco quindi sicuramente non mi lamenterò quando arriverà....io che sono abbastanza ignorante con la maglia ,sto facendo un poncho,certo che se lo avessi fatto all'uncinetto sicuramente l'avrei già finito da un po?...ih! ih! ih! ma siccome sono una testona tengo duro,spero di finirlo stasera!! ecco il caffè,sono alzata dalle 5,45, me lo faccio doppio altrimenti non mi sveglio...Allegato 206413 un abbraccio
-
Buongiorno a tutte ragazze
I vostri progetti x oggi?
Io lavoro dalle 10 alle 15 circa e poi?.................boh..........
1 abbraccio e buon tutto a tutte
-
buon giorno a tutte, oggi secondo giorno di scuola, fra un pò esco per la spesa e poi al negozio di mobili antichi dove ho appena acquistato un ingresso favoloso stile luigi XXVI, e poi spero in una valanga di crocette con tutto quello che ho in ballo qui sul forum...
bacioni a tutte, e buona giornata... un buon caffè di mezza mattinata non guasta...mi fate compagnia???
smackkkkkkkkk!!!!!http://www.puntobar.com/Amministrazi...napoletano.jpg
-
Buongiorno!!! Io sono tornata da pochi giorni dalla montagna... che nostalgia...!!! Anche perchè fà ancoramolto caldo per i miei gusti... io aspetto a gloria che le temperature si abbassino...
-
buon dopo pranzo... :caldo-torrido: il caldo di ieri mi ha fatto un brutto scherzo... ora mi stò meglino .. ufffff odio stare male
baciuz ila
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CIANA
buon dopo pranzo... :caldo-torrido: il caldo di ieri mi ha fatto un brutto scherzo... ora mi stò meglino .. ufffff odio stare male
baciuz ila
Animo Ila!!!! Sì, il caldo talavolta è fastidioso...vedi di startene tranquilla a casa e di uscire, se lo puoi fare, solo nelle prime ore del mattino o verso sera...I soliti consigli, lo sai, quelli che normalmente gli altri fanno a me: per via dell'età, :remissivo:naturalmente!!
Auguri stelassa!:abbraccioforte:
-
buona sera a tutte! oggi sono tornata particolarmente tardi dal lavoro e sono stravolta! mi sa che sta sera non metto neanche una crocetta... me ne vado dritta aletto a guardare la tv! buona serata a tutte!!!!!
-
Allegati: 1