Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
morgana bell
http://www.nileguide.com/destination...5d6295a5b4.jpg
Ehilà! Oggi è una splendida giornata di sole....finalmente, dopo tre giorni di cielo grigio non se ne poteva più! Buona giornata e buon appetito! Chi viene a pranzo da meeeeeeeeee? ( Diavolessa tentatrice, ih ih!)
grazie per il pranzo Morgan,
fa venire l'acquolina in bocca ............. è molto invitante
io sono in ufficio e ho con me solo una mela, perciò è ben gradita una porzione di lasagna.
ciao:abbraccio:
-
Morgana tu di fata hai solo l'avatar.......
Ti pare normale mettere quelle foto? Davanti a me che in due settimane ho perso si e no un etto e ne ho ripresi due solo a guardare quella lasagna meragliosa ........non si fa così, non si fa così........
:kissoflove::kissoflove: baci baci, Giulietta
-
Citazione:
mammagiulietta
Morgana tu di fata hai solo l'avatar.......
Ti pare normale mettere quelle foto? Davanti a me che in due settimane ho perso si e no un etto e ne ho ripresi due solo a guardare quella lasagna meragliosa ........non si fa così, non si fa così........
:kissoflove::kissoflove: baci baci, Giulietta
Ahhhhhh Giulietta Giulietta, accidentaccio, hai ragione! Ma è troppo forte per me il desiderio di far biricchinate!!!!! Scusa scusa scusa, prometto che non posterò più cibi succulenti fino a....domani! ciao ciaooooo
-
Citazione:
morgana bell
Ahhhhhh Giulietta Giulietta, accidentaccio, hai ragione! Ma è troppo forte per me il desiderio di far biricchinate!!!!! Scusa scusa scusa, prometto che non posterò più cibi succulenti fino a....domani! ciao ciaooooo
:ridere6::ridere6::ridere6::kissoflove:
-
ciao! ho riprovato ad entrare nel forum dopo tanti giorni. ne approfitto per inviare a te e a tutte i migliori auguri per il nuovo anno. spero siano graditi anche se in ritardo franca
-
:shock:
floriana