Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno a tutte!!! Stamattina, dopo 2 mesi, mi sono affacciata al lavoro per salutare i colleghi e per annunciare le mie dimissioni ufficiali, ma soprattutto per salutare i miei amici animali! Che dire? Le feste di Omar (un pappagallo maltrattato per 10 anni) meglio detto "patatino della mamma" mi hanno fatto piangere! Buon pranzo a tutte amiche! baci e abbracci, Fra.
-
Ciao ragazze! Vi raggiungo solo ora, stamattina ho avuto un po' da fare..in genere cerco di sbrigare i lavori la mattina, in modo da avere poi qualche ora libera al pomeriggio..indovinate per che cosa? Ma per crocettare, logico! ( ultimamente a silk-ribbare, però!).
In questi giorni, poi, che mio figlio è al lavoro e mio marito da mammà per qualche giorno..ah..è un completo relax per me ed i miei gattoni!
Chi prende il caffè con me?
Un bacione, buona serata a tutte
http://cdn.medicinalive.com/wp-conte...%A8-al-bar.jpg
-
Buongiorno
in famiglia siamo un po' influenzati, ma chi sta facendo il moscio è il marito che sembra che ogni respiro sia l'ultimo!!
Ho dato una sistemata alla casa, una lavata ai pavimenti, al bagno e ora un giro veloce e poi ho da scegliere tra STIRARE E FARE I 730.....
-