Visualizzazione Stampabile
-
martedì 11 febbraio 2014
Buongiorno ragazze,questa mattina ha smesso di piovere,anche se comunque le previsioni non mettono nulla di buono,tra poco esco,un caffè e comincio ad organizzare la giornata,ecco la colazione e buona giornata a tutte!
http://www.mixerplanet.com/wp-conten...e--580x333.jpg
-
Buongiorno Anna, anche da me il tempo è bruttissimo , quindi oggi in casa faro' il minimo indispensabile e poi subito a crocettare!!!!!!!!BUONA GIORNATA A TUTTE!!!!!!!!!!:ricamo:
-
Qui il tempo sembra bello. La lavatrice lavora da ore e non smetterà tanto presto. Non credo che avrò molto tempo per crocettare questa mattina. Cercherò di rifarmi nel pomeriggio.
Buona giornata!
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.n...94768370_n.jpg
-
Ciao, stamane mi sono svegliata più tardi.
Ieri non ho fatto nulla in casa quindi più che crocettare mi dedicherò a stirare.
Forse farò la stessa cosa di te Anastasia, se avrò tempo nel pomeriggio 2 crocettine cercherò di metterle.
Un ciao a tutte.
-
Ciao a tutte!
Questa mattina pioveva...ora ha smesso ma il cielo è sempre minaccioso...ufffff
Dovrei uscire a fare un po' di spesa, ma a piedi con la bimba ho paura di prendere la pioggia...
Questi giorni sono proprio sottotono...sono veramente stufa di tutto e tutti...e non faccio altro che piangere...passerà...
Scusate lo sfogo...
Buon proseguimento
-
Bongiorno a tutte, qui non piove ma grigio pesto
Già ho fatto la spesa e andata alle poste, ora c' e'
tutto il resto che mi aspetta a casa.
Buona giornata
-
UOTE=pazzzia;780272]Ciao a tutte!
Questa mattina pioveva...ora ha smesso ma il cielo è sempre minaccioso...ufffff
Dovrei uscire a fare un po' di spesa, ma a piedi con la bimba ho paura di prendere la pioggia...
Questi giorni sono proprio sottotono...sono veramente stufa di tutto e tutti...e non faccio altro che piangere...passerà...
Scusate lo sfogo...
Buon proseguimento[/QUOTE]
Sono solo momenti cosi' vedrai che passera'
ti aiutera' la tua piccola, la mia l' ha fatto
quando ho perso la mamma.
Un grosso abbraccio
-
Buongiorno a tutte, qui splende il sole, speriamo che duri!
@ Romina!!!!! Che combini? Che ti succede? Perché sei così giù?? Spero tu possa stare meglio presto! :kisss:
-
Buongiorno
ultimamente questo angolino è il nostro sfogo ma con le colazioni di ANNA ci concediamo un attimo di dolcezza.
ROMINA come mai stai attraversando questo periodo di tristezza?
STEFANIA ieri ho portato anche mio papà alla visita, la ferita sta guarendo bene. Tatino invece dovrà essere operato entro i primi di marzo, cosina urgente!!! Ci voleva dopo questo io periodo di cacca.....e forse domani dovrò andare in Liguria per assistere la zia (che oltretutto non mi riconosce!) perché si è rotta il femore!!!
Ragazze, vado a cuocere le taccole con il ragù, poi una veloce pulizia visto che dopo il nebbione di stamani, il cielo è azzurro e freddo!!!
Buon martedì
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bbarbara
Buongiorno
ultimamente questo angolino è il nostro sfogo ma con le colazioni di ANNA ci concediamo un attimo di dolcezza.
STEFANIA ieri ho portato anche mio papà alla visita, la ferita sta guarendo bene. Tatino invece dovrà essere operato entro i primi di marzo, cosina urgente!!! Ci voleva dopo questo io periodo di cacca.....e forse domani dovrò andare in Liguria per assistere la zia (che oltretutto non mi riconosce!) perché si è rotta il femore!!!
Ragazze, vado a cuocere le taccole con il ragù, poi una veloce pulizia visto che dopo il nebbione di stamani, il cielo è azzurro e freddo!!!
Buon martedì
Mi dispiace per Tato, speravo potesse risolversi da sola la cosa. Ma vedrai che andrà tutto bene. Ricordo che quando facevo le medie anche un mio compagno di classe era stato operato ed era andato tutto a posto e si parla aimè già di 20 anni fa!
Te ne stanno capitando di tutti i colori, mannaggia! Però sono contenta per il tuo papà! :kisss:
-
@ Romina triste per quale motivo? Cerca di non abbatterti, vedrai che tutto si risolverà, qualsiasi cosa sia.
@ Barbara mi dispiace per il momento che stai passando, una cosa però è andata bene, a quando ho letto: la salute di tuo padre.
-
spero che questo periodo passi in fretta anche perché non so fino a quanto resisterò!!:dubbio-3:
-
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.n...22649076_n.jpgBuongiornooooooo,salve ragazze tutte,chi non muore si risente hi hi hi...battutona ma lo sapete son fatta così.....! Grazie Anna per la splendida colazione,quanto mi son mancate...@Bbarbara forza,lo sò che ce la fai sei una roccia, @Rominaaaaaaaaa,coraggio asciuga quelle lacrime vieni a trovarmi così....allaghiamo casa mia.....se non lo facciamo noi tanto,lo fà il tempo.Benvenute a tutte le ragazze nuove(forse son nuova io per voi???!!!!) .....e grazie a tutte per i saluti che gentilmente mi sono arrivati dalle mie segretarie sparse per l Italia :baciii::baciii::smack!::smack!::smack!:http://1.bp.blogspot.com/_J_kcyqWogL...egrazie05c.jpg
-
ciao carissima Marta mia!!!!
Io sono una roccia ma inizio ad essere molto stanca moralmente per dover affrontare tutto questo da sola o quasi!!
Come stai? Ti stai riprendendo? Spero tanto di si, anche perché qui Paola si è data alla macchia e non c'è nessuna con cui sparare le cavolate quotidiane!!!
BENTORNATA, mi sei mancata!:kisss:
-
Un abbraccio a Romina e a Barbara! Vi auguro che questo brutto periodo passi in frettissima!
Ma un abbraccio ancora più forte a Maria Grazia :tvb3:
-
@
MIRTYè un piacere per me leggerti. Io penso di essere una di quelle "nuove", ma ho sentito parlare molto e bene di te, perciò è un vero piacere conoscerti. So che hai qualche problema di salute e ti auguro di migliorare prestissimo!!
-
E' entrato un sole bellissimo, meno male che ho stirato adesso se no che caldo avrei sofferto!!!
-
Citazione:
bbarbara
Buongiorno
Buon martedì
Ciao e buongiorno a tutte,Anna grazie per la buona colazione,Barbara sono contenta per tuo padre che le notizie sono buone,ma per il tuo piccolo mi dispiace davvero tanto,uffaaaa non ci voleva proprio......Romina che sta succedendo....sai che ci siamo tutte e che siamo tutte con te.Tieni duro. A più tardi ora corro a sistemare il resto della casa....
-
http://www.meteo.roma.it/public/mete...gif/evviva.gif.....posso urlare????? Maria grazia bentornata!!!!!!!!!!!!!!!!! quanto ci sei mancata....
-
Mirty è un piacere "rivederti"...tesoro sinceramente se venissi da te preferirei che ci rincuorassimo facendoci quattro risate!!!
Mando un abbraccio a tutte...a chi sta poco bene, a chi sta attraversando un brutto periodo, a chi anche con una parola di conforto fa sentire la propria vicinanza...insomma a tutte tutte!
purtroppo è un periodo molto duro e la mia pazienza si sta esaurendo...
mio marito lavora giorno e notte e si riesce a malapena a comprare un litro di latte per i nostri figli...come faremo non lo so...la situazione è veramente grave
-
Citazione:
pazzzia
Mirty è un piacere "rivederti"...tesoro sinceramente se venissi da te preferirei che ci rincuorassimo facendoci quattro risate!!!
Mando un abbraccio a tutte...a chi sta poco bene, a chi sta attraversando un brutto periodo, a chi anche con una parola di conforto fa sentire la propria vicinanza...insomma a tutte tutte!
purtroppo è un periodo molto duro e la mia pazienza si sta esaurendo...
mio marito lavora giorno e notte e si riesce a malapena a comprare un litro di latte per i nostri figli...come faremo non lo so...la situazione è veramente grave
Romina cara,lo sò è un periodo davvero brutto....non solo per noi qui sul forum che ne parliamo così tra di noi,ma la crisi credimi,c'è in tutta Italia,chi più chi meno,lotta per arrivare,non pìù a fine mese,bensì almeno a metà mese.....non sò davvero di questo passo dove andremo a finire.Ti sono davvero vicina e ti capisco,ma cerca di non abbatterti,i tuoi figli hanno bisogno di te,del sorriso della loro mamma e del suo abbraccio rassicurante......sò che a loro non farai mancare niente di tutto questo!:miacara::smack!:
-
:ciao-graffiante::risata-miciosa::gomitoli::micio-dolce::maglia-del-cuore::ammirazione-miciosa:micione::ti-prego::kisss::amore-micioso: QUESTI MICI SONO TUTTI PER TE MARIA GRAZIA. Prendili tutti perché sai che non li amo per niente""
-
Non si arriva piu' a fine mese, vogliamo accorciare questi mesi?
se fossero piu' corti si risolverebbero i problemi di tante famiglie.
Scherzi a parte oggi sentivo che una ragazza e' morta per un ascesso
e non poteva permettersi il dentista. Ora basta!!! Non se ne puo' piu'
Italiani facciamoci forza, teniamo duro
-
Ragazze quante di voi è iscritta a facebook?
Mi sta venendo la voglia ma sono insicura se farlo o meno :nonso:
-
Io sono iscritta dal 2008, ma preferisco il forum.
-
maria grazia che piacere riaverti con noi!!!! bentornata!!! barbara vedrai che tutto si risolverà ....romina tieni duro ,speriamo che anche questo brutto periodo passi,un abbraccio
http://lespetitescroixdanaide.l.e.pi...2049983tn7.gif
-
Anche io sono iscritta ma non ci vado mai,non mi piace.....Nel forum sto molto meglio,mi sento più tra amiche.....sono a mio agio.
-
Citazione:
murrina
Ragazze quante di voi è iscritta a facebook?
Mi sta venendo la voglia ma sono insicura se farlo o meno :nonso:
anch'io sono iscritta a dire il vero ne avevo due di profili, uno tutto parenti e amici e uno solo per il ricamo..il primo l'ho dovuto chiudere per motivi personali a giugno...il secondo di privato non c'è nulla, solo foto dei ricami...sinceramente non avevo un buon giudizio di facebook e dopo quello che mi è capitato peggio che mai...
-
Anche a me non piace tanto facebook ma tutti mi stanno invogliando ad entrarci. Non ho avuto molte amicizie in gioventù quindi se non troverei le persone che stanno nel forum che vado a cercare solo parenti?
-
Anch' io ho un profilo personale su Facebook,
basta semplicemente accettare solo amicizie
dei familiari e amici stretti, non potra mai
infastiditi nessuno in questo modo,
cioe' se avrai dei problemii a quel punto
sono o gli amici o i parenti. Un' altra
cosa importante mai scrivere cose molto
personali, o ogni passo che fai.
La gente facebook lo usa tipo rende fratello
scrivono ogni cose pure se vanno al bagno.
Pero' non escluderei nemmeno voi
amiche del forum quindi fatemi sapere cosi'
vi aggiungo come amiche.
Anch' io pensavo ad una pagina dedicata alla
mia passione. Ma rimando alla prossima
settimana
-
io sono iscritta ma preferisco molto di più il forum che è più familiare.
-
Citazione:
magiadeifili
Anch' io ho un profilo personale su Facebook,
basta semplicemente accettare solo amicizie
dei familiari e amici stretti, non potra mai
infastiditi nessuno in questo modo,
cioe' se avrai dei problemii a quel punto
sono o gli amici o i parenti. Un' altra
cosa importante mai scrivere cose molto
personali, o ogni passo che fai.
La gente facebook lo usa tipo rende fratello
scrivono ogni cose pure se vanno al bagno.
Pero' non escluderei nemmeno voi
amiche del forum quindi fatemi sapere cosi'
vi aggiungo come amiche.
Anch' io pensavo ad una pagina dedicata alla
mia passione. Ma rimando alla prossima
settimana
Anche a me Terry quel modo troppo stretto in facebook non piace. Mio marito è iscritto ma ci va una volta ogni tanto e così farei anch'io, se mi iscriverò.
Allora se molte di voi accetterebbero la mia amicizia forse ci faccio un pensiero.
Anche a me piace di più il forum, l'ho sempre detto e mai lo mollerò.
Per ora ho capito che tu Terry, Romina e Paola ci siete, mentre molte iscritte ma non partecipano.