Buongiorno ragazze,qui ieri sera ha piovuto e così non abbiamo potuto vedere le stelle cadenti! comunque c'erano 21° ed abbiamo dormito benissimo, ecco la colazione e buona giornata a tutte!
http://media-cdn.tripadvisor.com/med...gio-di-ela.jpg
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno ragazze,qui ieri sera ha piovuto e così non abbiamo potuto vedere le stelle cadenti! comunque c'erano 21° ed abbiamo dormito benissimo, ecco la colazione e buona giornata a tutte!
http://media-cdn.tripadvisor.com/med...gio-di-ela.jpg
Ciao Anna e grazie per la colazione.
Stamane è una giornata bellissima ma non calda proprio adatta per andare a fare visita all' EXPO, ci vanno mio fratello e mia cognata, sono contenta così non soffriranno l'afa e non devono camminare con l'ombrello. Chi ci è andata?
Un bacione a tutte.
Buongiorno a tutte! Qui in montagna c'è il sole ma c'è un'arietta fresca e si sta davvero benissimo! Non pensavo di arrivare a dirlo ma mi ci voleva una tregua dal caldo!
Che bello Lina che tuo fratello e tua cognata vanno all'EXPO, noi penso che andremo verso metà settembre...non voglio assolutamente perdermelo!!!
Buona giornata a tutte e a più tardi!
Buongiorno!
Ma dove sono tutte le chiacchierine mattiniere?
Io sono stata a letto un po' di più, tanto non riesco a fare nulla in casa.... mi sono già accomodata sul divano con tutto il necessario a portata di mano :ridere6:
Dovrei andare a fare la spesa, se mio figlio decide di farmi da autista e accompagnarmi!
Io all'Expo non ci sono andata ma mio marito vorrebbe visitarlo... vedremo, c'è ancora tempo.
Elisabetta posso chiederti dove sei in montagna?
Buona giornata a tutte, ci risentiamo nel pomeriggio!
Buongiorno a tutte
Allegato 394054
Buon martedì a tutte...
Anche qui ieri sera ha fatto un bel temporale...finalmente si respira un po'!
Buon proseguimento
Buongiorno belle fanciulle, qui sopra di noi ci deve essere un buco perchè piove a nord, a ovest , a est, a sud ma qui niente :ahahah:
Sto facendo un po' di lavoretti intanto che si può stare fuori, poi mi barrico in casa.
E sabato parto per una grande vacanza ,,,,,3 - 4 giorni :risata-miciosa:
Serena giornata a tutte :abbraccioforte::smack!:
Ragazze, che meraviglia poter crocettare senza sudare! Ho appena iniziato il cuore che mi ha preparato Natalia che poi regalerò ad una mia amica che va a convivere!
Mari sono a Tonezza, nulla di speciale, la mia famiglia fa le vacanze qui dalla notte dei tempi!
Buongiorno a tutte.....da me ancora caldo, ma come ho già detto, il brutto tempo arriverà x ferragosto, quando sarò al mare...:sfiga:
Vi auguro una buona giornata, a più tardi, pomeriggio vado dal parrucchiera...:orsetta:
Ciao,ciao! Stanotte ha fatto un putiferio e adesso si respira un pò
Ho approfittato per ripulire casa che, dopo un mese in mano al figlio maschio, vi lascio immaginare!!!!
Mari come va la schiena? La mia,dopo la faticaccia di stamattina, è a pezzi!
Elisabetta dove è Tonezza con precisione?
A più tardi
Ehm....con precisione non saprei come spiegarti...forse dicendoti che non è lontana da Folgaria ti viene in mente qualcosa? Folgaria nel periodo invernale la nominano al TG, quindi forse così puoi farti un'idea...perdonami ma non sono di grande aiuto nel spiegare dov'è...
Buon pomeriggio a tutte voi!!!!
Un dolcetto fresco?
http://static.pourfemme.it/625X0/ric...ini-gelato.jpg
Pensavate che ero scappata senza salutarvi, vero?
No, non sono riuscita a connettermi per un sacco di tempo, ora cerco di sfruttare tutti i momenti che ho per ciarlare con voi.
Sono 3 notti che dormiamo senza condizionatore e stamattina sono dovuta uscire con il giacchetto di cotone tanto era il vento qui da me!
Ora, però, fa caldo di nuovo...............
Dai, mancano 3 giorni alle vacanze, spero di riuscire a fare tutto in tempo.......
Giusy, grazie dei dolcetti, ora ci vuole il caffè
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...597a8ae32d.jpg
Daniela bentornata anche a te, pensavo che eri in vacanza, ma ci vai?
Buon pomeriggio http://i41.tinypic.com/j9wubm.jpg
Ciao sono appena ritornata stando a casa dai miei e Jacopo mio nipote.
Ora corro a cucinare, ciao.
Grazie per i dolcetti e per il caffè; mi mancavano. vedo che le buone abitudini non si sono perse
ELISABETTA conosco bene quasi tutte le Alpi e so dove sta Folgarida quindi ti ho inquadrato. Buon diverimento!!!!
MARI non hai dato notizie della tua schiena
Qui ha ricominciato a piovere!!!
Ihihihihihih! il lupo perde il pelo ma non il vizio cara Renata :ghignata:
Qui l' acqua non si vuole proprio far vedere, è tutto secco e in più c' è il vento caldo che mi fa venire il mal di testa. :uffa:
Buona continuazione a tutte, vado ad ingegnarmi su cosa preparare per cena, io non ho fame e nemmeno voglia di preparare,,,,, chiamo un cuoco? :ihihih:
Oggi ha piovuto anche qui:
Però non sono tanto felice perchè al sito del meteo ho visto che dopo ferragosto sarà tutta
una settimana di pioggia.
E non mi piace per niente!!!! Propio ad Agosto che hanno organizzato delle cose per la città viene la pioggia!!!!
E così diventa mortorio anticipato!!Uffa!!!!
Caldo o non caldo..preferisco.il sole!!!
Già fino a maggio esco poco per il mio problemino...almeno estate voglio godermela...e invece....
se fosse due giorni di pioggia va bene ma si prospetta una settimana completa...uffa!
Ottimo Renata, non sapevo proprio come spiegarti!!!! :-)
Buona cena a tutte!!!!
Un saluto x augurarvi una buona serata..:amore-micioso:
Ciao. Giornata lunga per me. Questa mattina siamo andati a Padova all’hospice pediatrico di cure palliative (seguono i bambini terminali come il mio sia in ospedale che a domicilio per chi desidera come noi farli morire a casa) per consegnare dei quadretti ricamati che nomineranno le 4 stanze presenti, abbinati a delle coperte che abbiamo portato l’anno scorso. Siamo tornati quasi alle 15 e il piccolino non ha mai dormito (di solito dorme dalle 13:30 alle 14:30-15 ma solo nel suo letto). Quindi giretto con lui a piedi in edicola e al supermercato per 4 cose. Ora gli faccio vedere poca tv e poi nanna che sono demolita (mentre lui sempre caricatissimo!).
Renata grazie del benvenuto di ieri. Sì sono Veneta, abito a 25km da Verona verso Vicenza.
Giusy rettifico allora i ringraziamenti per il suggerimento della firma girandoli a Mari!!!!
Ladypeggy non badare troppo alle previsioni meteo, qui hanno detto spesso che pioveva ma mai una goccia. Fanno fatica ad azzeccarci per il giorno stesso figuriamoci una settimana prima!
Buona serata/notte a tutte.
Qui in pomeriggio è ritornato il sole forte, infatti mio fratello dall' EXPO è ritornato abbronzato. Mi ha detto che il migliore padaglione che ci è piaciuto è stato il Cile. E c'era una fila!!!
Non vedo l'ora di andar a farne visita.
Ho fatto una parlata con mio nipote a telefono che mi ha fatto venire una risata, voleva sapere io cosa faccio tutti i giorni, oltre il pc e la TV, come dormo e tante altre cose che mi sembrava di parlare con una persona adulta, altro che bambino di 7 anni a settembre. Ha un fantasia incredibile!!!
Dolce notte a tutti.
Una dolce notte a tutte.
Buonasera!
sono ancora tutta storta :ghignata: ma con l'antinfiammatorio almeno non mi fa male...
Elisabetta l'altipiano di Asiago è meraviglioso... ci siamo andati alcune volte in inverno a fare sci di fondo!
Carmen non angustiarti prima del tempo e cerca di prendere ciò che di bello c'è in ogni giornata! Anche qui avevano dato pioggia nel fine settimana: siamo a martedì e non se n'è vista nemmeno una goccia! :urlo:
Manuela avete fatto un gesto bellissimo! Non dev'essere stato facile per te... un abbraccio forte!
Vi lascio la buona notte, non so se ripasserò più tardi
http://dl8.glitter-graphics.net/pub/...pr6tv0m5oc.jpg
Buonasera a tutte...o forse meglio dire buonanotte!!
Pomeriggio ricco di emozioni, siamo andati a via Tuscolana che non vedevo da una vita...aaah aria di città...quanto mi manca!!!
Lì mio marito mi ha regalato il cellulare, ormai il mio era arrivato alla frutta...
poi è entrato nel Roma Store ed ha comprato i biglietti per venerdì (ci sarà la presentazione e l'amichevole) per Gabry, me e lui...
abbiamo sgranato gli occhi, al mio ometto si realizza un desiderio!!
Oggi sono al settimo cielo!!!