Visualizzazione Stampabile
-
lunedì 8 settembre 2014
Buongiorno ragazze,oggi splende il sole ,come ogni lunedì non ho voglia di ricominciare il tran-tran della settimana, intanto prendo doppio caffè e poi si vedrà !!! ecco la colazione e buona giornata a tutte!
http://www.hotelpalos.com/public/gal...a27d1ae5f9.Jpg
-
Buongiorno a tutte! Anna quanto ti capisco! Anche per me il lunedì è il giorno più brutto! Poi in realtà la settimana passa in un lampo, talmente andiamo sempre di corsa!
Vi auguro una settimana piena di cose belle e piacevoli! Qui il meteo è clemente ed è già qualcosa! :occhiolino2:
-
Allegati: 1
-
Buongiorno a tutte voi creative!
Oggi ho il maritino in ferie , compie 40 anni e in più é anche il nostro anniversario di matrimonio, ben 7 anni ,quindi la giornata sarà dedicata a lui , a noi :)
Sembra che il sole oggi ci farà compagnia :)
-
Tantissimi auguri per tutti Stella!
-
Buongiorno a tutte amiche forumine!!!
Innanzitutto tanti auguri a Stella e ovviamente falli anche al marito!!!
Anche qui siamo accompagnati dal sole oggi, ora mi aspetta il ferro da stiro...il mio ragazzo è in ferie anche questa settimana, spero di riuscire a crocettare un pò lo stesso!!!
Buona giornata a tutte...e a più tardi!!!
-
Buon lunedì a tutte!
Qui il cielo è un po coperto e c'è un timido sole...
Per me è una giornata come un altra e sono passata al non potere al non volere far nulla...
ho lasciato due lavori all'uncinetto in sospeso e chissà quando riprenderò i ferri in mano, l'umore ormai è sotto le scarpe...
Tantissimi auguri a voi e a tuo marito cara Stella
Buon proseguimento a tutte
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pazzzia
Buon lunedì a tutte!
Qui il cielo è un po coperto e c'è un timido sole...
Per me è una giornata come un altra e sono passata al non potere al non volere far nulla...
ho lasciato due lavori all'uncinetto in sospeso e chissà quando riprenderò i ferri in mano, l'umore ormai è sotto le scarpe...
Tantissimi auguri a voi e a tuo marito cara Stella
Buon proseguimento a tutte
Romina!!! Ma che succede??? E' per il fatto di dover stare a letto che sei così giù? Non ti abbattere dai, vedrai che è solo un periodo! Cerca di tenerti su che i tuoi bimbi hanno bisogno della loro mamma allegra e dolcissima! :orsetta:
-
Buon pomeriggio!!!!!!
STELLA tanti auguri a te e a tuo marito!!!!!
Qui sole e abbastanza caldo. le mie povere ossa ne hanno bisogno.
Romina cosa c'è che non va?
Saluti a tutte:aloha:
-
Buona sera a tutte!
Sono stata impegnata tutto il giorno e riesco a passare solo adesso.
Citazione:
trudy
Oggi ho il maritino in ferie , compie 40 anni e in più é anche il nostro anniversario di matrimonio, ben 7 anni ,quindi la giornata sarà dedicata a lui , a noi
Auguri a tuo marito e buon anniversario (l'ultimo da soli!!!!) :regalo:
Citazione:
pazzzia
Ehi Romina, cosa succede? Non abbatterti così! Ci siamo qui noi a sostenerti!!!:amore-micioso:
Buona serata!