Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
murrina
Grazie a tutte, sono appena ritornata dai miei e di sicuro non ho detto nulla.
Ma lasciamo stare non voglio annoiarvi di ciò che è un ???????
Giusy come lo stai festeggianfo? non ti dimenticare 1 fetta di torta :baciii:
Lina niente festa oggi, festeggiamo sabato e la cena la preparo io, nessuno vuole rubarmi il lavoro ahahahh
No , se non avessi problemi di stomaco si potrebbe anche uscire, ma che esco a fare se poi non mangio niente?
Già deciso...risotto al limone e rosmarino, agnello arrosto e salsiccia ai ferri....Per la torta ci pensano loro!
Guarda che non ci annoi, se ti fa bene parlarne parla (cioè scrivi ahah) e cerca di stare tranquilla.
Un abbraccio :tidoilcuore:
-
Hai fatto lo stesso pensiero mio, dovrei festeggiare mercoledì ma rinvio a domenica invitando i miei a mangiare fuori ad una cena. Mercoledì verranno lo stesso per il taglio torta, ci ho sempre tenuto, sono bei ricordi!
Ho appena finito di lavare i piatti, adesso mi vado a guardare il mio "un posto al sole". Ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nonnagiusy1
Lina niente festa oggi, festeggiamo sabato e la cena la preparo io, nessuno vuole rubarmi il lavoro ahahahh
No , se non avessi problemi di stomaco si potrebbe anche uscire, ma che esco a fare se poi non mangio niente?
Già deciso...risotto al limone e rosmarino, agnello arrosto e salsiccia ai ferri....Per la torta ci pensano loro!
Ricetta del risotto?
-
-