Buongiorno ragazze, anche oggi c'è un bel sole! qui ha tirato il vento ed ha portato via tutte le nuvole,adesso corro a prendere la verdura...ecco la colazione e buona giornata a tutte!
http://masmyro.uzes.free.fr/wp-conte...324_111672.jpg
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno ragazze, anche oggi c'è un bel sole! qui ha tirato il vento ed ha portato via tutte le nuvole,adesso corro a prendere la verdura...ecco la colazione e buona giornata a tutte!
http://masmyro.uzes.free.fr/wp-conte...324_111672.jpg
Buongiorno a tutte.. E buon inizio di settimana..
Ieri il battesimo e and ato benissimo..
Un abbraccio a tutte
Buongiorno a tutte
Allegato 394928
Ciao, mi sono svegliata tardi. A me primavera e autunno mi fanno questo effetto.
A dopo e buona proseguimento di giornata.
Un saluto velocissimo anche da parte mia, ci sentiamo con calma nel pomeriggio!
Buona giornata e buona settimana a tutte!
Buondì, buona giornata e buona settimana a tutte!!!!!
Buongiorno a tutte voi ragazze, e buon inizio settimana.
Per me non è cominciata tanto bene :pianto3::uffa:, mi sento sgonfia e giù di morale.
Non ho voglia di fare nulla, ma purtroppo mi tocca lavorare.
Ciao
A dopo
Buon lunedì pomeriggio a tutte...
Buon pomeriggio e buon inizio di settimana!
La mia è cominciata con la mattinata all'ospedale,dove mio marito è stato sottoposto ad una serie di analisi per capire perchè la febbre ancora non passa. E' stato cambiato il tipo di antibiotico,ma se non fa effetto, venerdi lo ricoverano.
Ho il morale sotto i tacchi (che non porto).
A più tardi
Finalmente riesco a collegarmi!
Ho passato il pomeriggio in ospedale per una risonanza :ammy:: quando mi hanno tolto la cisti ovarica hanno diagnostica anche un'angioma al fegato e così sono andata a fare il controllo. E' stato necessario farla con il contrasto così ho dovuto aspettare due ore perché facesse effetto! IN più mi avevano chiesto il digiuno da almeno sei ore, quindi colazione alle 7 e fino alle 16,30 più nulla :dead:.
Adesso sono distrutta, ho detto a marito e figli di arrangiarsi per la cena....
Renata mi dispiace per tuo marito, spero non sia necessario il ricovero!
Michela purtroppo certe giornate cominciano davvero storte ma poi migliorano! :buona-fortuna:
Se non mi leggete prima di domani non preoccupatevi: vuol dire che sono crollata sul divano!!! :ghignata:
Buona serata a tutte!