Buongiorno ragazze, è di nuovo lunedì e son di corsa! ecco la colazione e buona giornata a tutte!
http://www.bbpalazzobulgarini.com/wp..._s-724x481.jpg
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno ragazze, è di nuovo lunedì e son di corsa! ecco la colazione e buona giornata a tutte!
http://www.bbpalazzobulgarini.com/wp..._s-724x481.jpg
Buongiorno Anna! Buongiorno ragazze!
Emanuela, come state tu e Gabriele?
Nadia, auguroni a tuo marito!
Mari, tu senti meglio?
Buongiorno a tutte!
Spero vi siate riprese tutte e che non sia troppo pesante questo lunedì!! Ma perché arriva sempre così in fretta???! [emoji12]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buongiorno a tutte! Come inizio settimana non c' è male. Nottataccia con le bimbe influenzate...purtroppo è il periodo! Sono in ritardissimo.....scappo! Vi auguro un buon lunedì :)
Ciao a tutte, stamane se non sbaglio c'è la fiera a Vigevano, adesso mi informo così 2 passi me li vado a fare.
Una buona giornata.
Buongiorno!
Sono di fretta perché ho una montagna di panni da stirare e commissioni varie.... ma sarà sempre così??? Verrà mai un giorno in cui poter fare le cose con calma???
Anastasia si grazie, sto bene!
Emanuela come state tu e Gabriele? Spero meglio!
Lina che fiera c'è a Vigevano?
Vi auguro una buona giornata e una serena settimana! :buona-fortuna:
Buongiorno Ragazze Felice Lunedì e Buon Inizio Settimana:fiorixte:
Scusatemi se non mi sono fatta viva ieri e l'altro ieri ma qui la linea Wifi andava e non andava a causa della discreta nevicata fatta... mio marito è andato a spalare neve ieri mattina per 4 ore con gli operai esterni del comune e per l'aiuto dato prenderá un compenso minimo ma sufficiente per andare avanti per una settimana nelle prossime settimane.
Io sto abbastanza bene nonostante la misurazione della glicemia e un pó difficoltosa e sballa da sotto i 100 ai sopra 140, ma questo dipende dal fatto che deve dosare le fette biscottate a colazione e pure la pasta che mangio o a pranzo o a cena, ma pian pianino imparerò mentre la misurazione della pressione sanguigna è nella norma; La piccola Atena Daria come ormai sapete dai precendenti post inseriti nei giorni scorsi si muove molto sia durante il giorno e la notte e a pure il sighiozzo e a giorni ormai entro nel 7 mese di gravidanza, pian pianino devo iniziare a prepararmi la valigia per andare in Ospedale con i vestitini e pannolini da far mette alla bambina dopo che nata e devo metterle nei sacchetti di plastica trasparente e assogliare il mio cognome da nubile cosi evitano si sbagliarsi le inferimiere che si occuperanno della mia bambina...devo preparare anche i documenti e fare le fotocopie delle carte d'identitá e codice fiscale mia e di mio marito...insomma devo iniziare a muovermi per davvero fa presto ad arrivare Maggio - Giugno 2016.
Bene ora vi saluto e vi abbraccio:ciao-7:
Katia
Buongiorno.
Qui ha piovuto, ora non so, devo ancora alzarmi.
Gabriele sembra stia bene nonostante ancora qualche linea di febbre che va e viene e un po di raffreddore. Ora cmq non ha febbre, mangia e canta.
Io sono corsa in bagno fino all' 1 e poi alle 3 è arrivata un po di febbre che insieme al mal di pancia non mi ha fatto dormire molto.
Katia scusa se mi permetto con una domanda delicata: c'è qualcuno che ti aiuta con le cose per la bimba tipo vestitini e pannolini?
Buona giornata a tutte.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Katia scusa se mi permetto con una domanda delicata: c'è qualcuno che ti aiuta con le cose per la bimba tipo vestitini e pannolini?
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Tranquilla Emanuela non ho problemi a risponderti.. i vestinini e pannolini per la mia bambina senza che io abbia chiesto niente mi vengono regalati da mia suocera la nonna di mio marito e mio cognato e poi da mia Zia Mirella e mio cugino Daniele miei parenti paterni.. e un po' cerco di prenderli da persone che conosco.
Un abbraccio
Buongiorno a tutte... Io sono al lavoro, e oggi giornata lunga..
Sono contenta di sentire che state un'pomeglio...
Katia io volevo chiederti se stai facendo il corso preparto, a mia figlia ha aiutato tantissimo..
Un abbraccio a tutte, ci sentiamo questa sera..
Avete mangiato? Io per il momento dieta! Ieri ho mangiato tutto il giorno 7 biscotti, oggi neanche quelli. Solo bevendo corro in bagno. Corro si fa per dire!!!!!!!!!! Sono talmente stanca che non riesco a fare niente, anche leggere mi fa fatica!
Gabriele invece è in forma, spero duri.
Buon pomeriggio.
BUONGIORNO FORUM!!!!!!!!
Sono tornata dalla montagna!
Mamma mia quanta neve abbiamo avuto,ma Daniela è riuscita a sciare tutti i giorni nonostante tutto!
Sono tornata con un dito invalido(l'indice della mano destra), mi sono tagliata con il guinzaglio di Artù e mi hanno messo 5 punti.
Non vi sto a raccontare come è successo perchè ha dell'incredibile!!!!
Pazienza!! Per una quindicina di giorni farò l'invalida
Cosa mi sono persa questa settimana nella quale non ho avuto connessione?
Non avendo il tempo di andare a leggere tutto, incarico qualcuna di voi,MARI?, di farmi un breve riassunto
Per ora ho solo appurato che MANU non sta bene. Un abbraccio consolatorio ma,non credo, terapeutico.
ANNA non mi sono fatta mancare le colazioni,quelle reali,che mi hanno regalato qualche chiletto in più
Un abbraccio a tutte voi:abbraccioforte:
Bentornata Renata, ci sei mancata!
E bentornata anche a Daniela quando ripassa!
Piacere di conoscerti Renata! Io sono entrata in questo bel gruppo la scorsa settimana... E sto già ingrassando con le meravigliose colazioni di Anna! [emoji23]
Spero abbiate avuto tutte una buona giornata!
Emanuela io credo che ti sia presa lo stesso virus di Gabriele, in un paio di giorni dovresti star meglio.. Te lo auguro di cuore!!
Giulia a Gabriele è durata 8 giorni!
O mamma.. Otto giorni?! [emoji33] però dai tu è già qualche giorno che stai così.. Speriamo che almeno il peggio sia passato! Se posso consigliarti, prendi quelle buste di sali minerali tipo ergovis o simili.. A me capita spesso x problemi di salute di avere dei periodi in cui non riesco a mangiare e bevendo quelli riesco almeno a non disidratarmi e ad avere un minimo di forze.. [emoji6]
Giulia questo è il mio terzo giorno di febbre!
Grazie per il suggerimento.
Buonanotte a tutte.
Io la vedo ancora mari!
Buona notte a tutte..
Amiche non potevo non passare per la buonanotte.
RENATA ben tornata,mi dispiace per il tuo dito,passerà in fretta.
EMANUELA ancora non è passata? Quest'anno è dura da sconfiggere l'influenza,a scuola sono tutti ko ...ma la cosa più brutta è la spossatezza,speriamo domani vada meglio.
Io me la sono vista brutta con un solenne mal di testa,la solita cefalea a grappolo che ogni tanto mi viene a fare compagnia.
Chi vuole il dolcino della buonanotte??http://imgfave-herokuapp-com.global....8606047070.jpg
A domani,vado a nanna.