Visualizzazione Stampabile
-
Mi avete lasciato un po' di gelato anche a me?
Ciao mi siete mancate tanto.
Renata mamma è ancora all'ospedale ma sta benissimo, la tengono per fare delle ultime analisi. Gli hanno dato anche da mangiare................. brodo altro che gelato!
Un bacione a tutte :smack!:
Domani arrivano i miei suoceri, devo togliere un po' di polvere che in questi 2-3 giorni non ho fatto!!!
-
Buona serata a tutte
@Daniela qui tra poco crescono i funghi sulle ossa :ridere6:dalle previsioni fino a quasi fine luglio ,,,:pioggia::pinguino-piange:
@Marilena grazie x il gelato :baciii:
buona notte a domani!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bamby
Buona serata a tutte
@Daniela qui tra poco crescono i funghi sulle ossa :ridere6:dalle previsioni fino a quasi fine luglio ,,,:pioggia::pinguino-piange:
@Marilena grazie x il gelato :baciii:
buona notte a domani!!!!
Nada come piacerebbero anche a me due funghetti sulle ossa...un porcino qua,uno champignon là....ihihi..:ridere6:.qui per il caldo anche la pelle tra poco si stacca dalle ossa !!! Siamo lessi dal caldo!!!:ridere6: Buonanotte a tutta la allegra combriccola!!!
-
Anche questa giornata è terminata tra un caldo afoso che non si respira, le solite faccende di casa , io mezza esaurita perchè stanno facendo dei lavori di costruzione proprio vicino casa mia non vi dico la polvere:disperazionee:e in piu' ho inziato a fare la fila per i libri di mia figlia che frequenterà il secondo anno di liceo per fortuna ne manca solo uno , poi ho terminato!!!!!!!!!Direi proprio che è ora di concludere questa giornata!!!!!!!!!!!!!!!UNA SERENA NOTTE A TUTTE !!!!!!!!!!!!!!!!