Buongiorno a tutte!
Anche io dovevo fare il ponte poi alla fine sono andata a lavorare 3 ore stamattina ma ora sono a casa e on mi muovo fino a mercoledì perchè anche io non sono in forma raffreddore!
Buon pomeriggio a tutte
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno a tutte!
Anche io dovevo fare il ponte poi alla fine sono andata a lavorare 3 ore stamattina ma ora sono a casa e on mi muovo fino a mercoledì perchè anche io non sono in forma raffreddore!
Buon pomeriggio a tutte
Buon Pomeriggio a tutte e buon inizio settimana.
A me a preparare l'albero ci hanno pensato i bimbi.
Questa mattina non sono andati a scuola e la baby sitter per intarattenerli li ha messi a lavorare.
Che meraviglia quando sono rientrata dal lavoro alle 13:00 ed ho visto tutto già pronto.
Ora però ci tocca il presepe.
Ciao
Ho messo qualche piccolo addobbo; domani conto di fare il presepio
Ho finito il dietro del maglione che sto creando, non penso di riuscirlo a finire entro la befana.
Cosa mangiate di bello? Io cime di rapa (qui li chiamano broccoli) con orecchiette.
Oggi pomeriggio mio padre mi ha ascoltato e risulto più pulita di prima..solo anteriormente a destra i polmoni sono ancora un po' chiusi..quindi la terapia sta facendo il suo effetto
Il problema è che zia fa ancora tanta tosse nonostante la terapia...:triste:
Mi dispiace anche per mia sorella che è scesa da Milano per rilassarsi e invece per due volte si è trovata in mezzo ai malaticci!!!
E alla fine non ho passato molyo tempo con lei.:uffa:
La rivedremo solo per le feste Natalizie e spero che per quella data stiamo tutti meglio.:pregare:
Domani sarebbe festa ma invece di pasta coi funghi mangeremo cibo di tutti i giorni (pasta al pomodoro)
Ho detto a mamma che la pasta coi funghi la mengeremo quando staremo tutti meglio!!!
Diciamo che per quest'anno l'Immacolata sarà un po' sotto tono!!!
Spero che non lo sia anche il Natale!!!:pregare:
Lady vedo che non stai passando un bel periodo, ma cerca di essere più ottimista, è difficile lo so ma pensa a un bel e felice natale che ti arriverà. :tidoilcuore:
Mari mi sono persa il tuo mal di pancia.
Io ho passato tutto il giorno a letto con la febbre.
Buona serata.
Buonasera amiche, mi dispiace leggere dei vostri piccoli malesseri. Mi auguro che vi abbandonino prestissimo!
Io sono ancora in vacanza ma dal 9 ritornerò più presente.
Vi lascio un abbraccio e, vista l'ora, anche la buonanotte.
:amore-micioso: