Visualizzazione Stampabile
-
lunedì 6 luglio 2015
Buongiorno ragazze, son venuta in negozio a piedi,mi ero appena fatta la doccia,ma ahimè sono in un lago di sudore!!! ma che caldo fa già a quest'ora!!! vabbè la settimana ricomincia e questa mattina devo fare un sacco di ordini,ecco la colazione e buona giornata a tutte!
http://i41.tinypic.com/2954mjd.jpg
-
Nooooooo....ditemi che non è vero...ditemi che non è di nuovo lunedì!!! :piango: Non ce la faccio più con quest'afa, di notte si dorme malissimo, quanto rimpiango una bella giornata di pioggia!! :occhiolino2: Felice settimana!
-
Buongiorno a tutte....sereno lunedì.....con tanto caldo...:baciii:
-
Un caldo buongiorno a tutte! :ammy:
Mi sono alzata dal letto e adesso sto sul divano in cerca di fresco... purtroppo ne avremo ancora per un paio di giorni, sperando che i meteorologi abbiano ragione!
Ci risentiamo nel pomeriggio. Vi auguro una buona giornata e una serena settimana!
-
Buongiorno belle fanciulle !!!!!!
Caldo? ma dove? si sta così bene! :ghignata:
Dai che ce la facciamo , giovedì arriva il fresco (?).
Buona giornata e buona settimana a tutte http://www.forumsalute.it/community/...milies/253.gif
-
-
Buongiorno a tutte! Caspita anche qui già caldo di prima mattina, di notte non abbiamo il clima
in camper ma tenendo le finestre aperte passa una bella arietta fresca! Scusate se ieri non sono passata a salutarvi ma abbiamo avuto ospiti...a più tardi carissime! Un caldo bacione!
-
Buon pomeriggio a tutte!
Speriamo che le previsioni del tempo siano giuste, questa mattina alle 5 si sudava!
Oggi pomeriggio spero di riuscire a portare i bimbi in spiaggia, ma credo che mio marito vorrà andare a vedere qualche macchina visto che sta usando quella di mia suocera e sono entrambi innervositi...
odio guidare anche per questo, si diventa dipendenti dell automobile...
Ora vado a lessare fagiolini, patate e carote così stasera ci farò una fresca insalata.
Buon proseguimento
-
Ragazze, passo per offrirvi un caffè freddo oggi!!! Buon pomeriggio!!!!
-
Elisabetta grazie per il caffè e buona continuazione della vacanza :estate:
Romina io la macchina la uso per forza quando devo andare fuori dal paese, ma se devo restare qui preferisco andare a piedi. Ai tuoi bimbi piace entrare in acqua?
Io ho preparato pranzo e cena questa mattina perchè al pomeriggio proprio non me la sento di accendere il gas.
Ci siete ancora tutte ragazze? non è che qualcuna si è sciolta? :ahahah:
-
-
Mitica Giusy! Qui abbiamo raggiunto i 37 gradi e per essere in Piemonte non è niente male!
-
Ciao Elda sei come un segugio che fiuta qualcosa da pappare :ghignata:.
Mi raccomando, ,,,,, non fare l' ingorda!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nonnagiusy1
Ciao Elda sei come un segugio che fiuta qualcosa da pappare :ghignata:.
Mi raccomando, ,,,,, non fare l' ingorda!!!!!!
Giusy: sono fatta così, ho sempre le papille gustative all'erta, sia quelle reali che quelle virtuali!! :ihihih:
-
:caldo-torrido::caldo-torrido:
-
-
Non avevo finito! Mi è partita per sbaglio.
Volevo dire: ho reso l'idea?
GIUSY sei stata un pò esagerata con i gelati, anche se quando passa ELDA, rimane ben poco!
Comunque grazie!!
-
Che caldo, cavoli!
In metro c'è l'aria condizionata a livello di ghiacciaia ma come si ferma alle stazioni, stacca subito e si trasforma in clima sahariano..............
Poi ci si ammala di bronchite!
La veterinaria ha trovato Artù migliorato ma non gli ha ancora tolto l'antibiotico, anzi lo dovrà prendere per altre 3-4 settimane.
Però abbiamo escluso cimurro, mega esofago e ab ingiestis.
Insomma, un'infreddatura, come dicevo io!
Meno male, sono stata malissimo una settimana al pensiero del cimurro!
Ora vado a xxx un po', non è il caso di muoversi, altrimenti si scola!
Ciao, a dopo
-
Che bello Daniela, sono contenta che Artù non abbia qualcosa di brutto. Vedrai che presto starà meglio. Di certo questo caldo non è di aiuto!
-
SI,SI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ELDA, vengo con te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Tiene Renata
:caldo-torrido::caldo-torrido:
http://www.luccacitta.net/archivi/im...-7-ottobre.jpg
Va bene?
Ciao Renata!
-
Daniela sono contenta che Artù non ha malattie gravi, con un po' di pazienza guarirà.
Anche qui si cola, mio marito è andato via in moto e ha detto che il termometro sulla moto segnava 37° mentre era in viaggio.
Qui a casa è arrivato a 38 all' ombra.
Si spera nel cambiamento a metà settimana .
Buona serata :orsetta:
-
Salve ragazze
oggi posso dire cghe la situazione è tornata alla normalità.
E dopo tanto tempo mi sono riposata.
Anche qui in Puglia fa caldo ma la sera si rinfresca.
E al sud siamo abituati a temperature alte.
Cmq io non vedo l'ora di andare al mare.
L'anno scorso andamm0 solo ad agosto perchè luglio era stato freschetto (non sembrava estate)
Mah vedremo
Buona serata
-
Citazione:
nonnagiusy1
Ai tuoi bimbi piace entrare in acqua?
Si molto!!! ^_^
Oggi siamo scesi in spiaggia alle 17:30...bhè non tirava un filino d'aria, sono morta dal caldo anche lì...
Buona serata a tutte!
-
Ragazze anche qui al mare si cola! C'è davvero poco respiro! Ora di sera si sta meglio ma comunque una doccia prima di andare a letto non me la toglie nessuno!
Daniela non avevo letto che Artù stava male, comunque sono davvero contenta che non abbia nulla di grave, sono sicura che in poco tempo starà meglio!!!
Questa sera passiamo una serata tranquilla, c'è il nostro telefilm preferito in TV, Chicago fire e lo guardiamo insieme io e il mio ragazzo e io nel mentre crocetto! Il nostro amico penso andrà a farsi un giro...vi dirò che un po non vedo l'ora che vada a casa, è qui da sabato sera e mi manca l'intimità con il mio ragazzo!!!
-
-
Buonasera a tutte,oggi un forno,in casa all'ombra avevamo 37 gradi e ora c'è un'afa da paura tanto stanotte non si chiuderà occhio come in questi giorni.
DANIELA sono contenta che Artù sta meglio,un pò di pazienza e tutto tornerà normale.
GIUSY grazie per il gelato e tutte le cose buone.
ROMINA quindi neanche in spiaggia sei riuscita a stare meglio...mammamia non so quest'anno come faremo,almeno a riva tira sempre un bel venticello e invece non si muove una foglia..
Ora vado a girovagare un pò per il forum ,ci leggiamo dopo per la buonanotte
-
Eccomi qui, sono stata a bagnare orto e giardino, poi sono scese le bimbe, la piccola voleva stare qui a dormire,,,,, alla fine sta la grande!
Qui di solito alla sera c' è un po' d' aria , invece questa sera niente,,,, non c' è un filo d' aria e si suda.
-
-
http://www.geek.com/wp-content/uploa...ll-590x330.jpg
Amiche data la situazione io stanotte dormirei su questo bel letto di ghiaccio.
Ho già puntato il ventilatore in direzione del letto e ora tira un bel venticello,ho preso bene le misure e speriamo di dormire un pò...
Buonanotte ,ci leggiamo domani.
-
Buonanotte a tutte anche da parte mia. :smack!:
Stefania solo a vedere tutto quel ghiaccio sembra di sentire un po' di fresco :occhiolino5:
-
-
Rieccomi!
Tra una cosa e l'altra è passata la giornata e non sono riuscita a collegarmi prima!
Grazie per tutte le cose buone e fresche di oggi...
Io ho spalancato tutto e gira un po' d'aria... ma temo il momento di andare a letto: la camera prende il sole del pomeriggio :ammy: e ci sono i muri caldi...
A domani!
http://33.media.tumblr.com/tumblr_m8...5karo1_400.gif