Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno e buon inizio settimana a tutte
Sabato recita di Tonia....E come sempre la piccola DIVA si è distinta....
Ieri giornata pazzesca a lavoro.....
Sono uscita alle 6:30 x andare in provincia di Caserta (non dista molto da qui)..Allestisci un giardino e poi scappa in un 'altra location....
Finisci di allestire....................Pioggia a sfascio e vento.....
Sposta i tavoli all'interno ma lascia il buffet fuori sotto le vele...................
Ho preso tanta di quell'acqua ke sicuramente sarò cresciuta di qualke centimetro....In larghezza xò....
Adesso inizio con i preparativi x il comply di Salvo......ke è sabato...E poi con la festicciola ke Tonia farà lunedì all'asilo dato ke sarà il suo onomastico.....
E poi??????????????????????Voglio un pò di ferie...................Seeeeeeeeeeeeeeee magari................
Buon tutto a tutte
1 abbraccio
-
Buongiorno a tutte. ormai a quest'ora ci va bene un fresco aperitivo anzichè la colazione.
Buona settimana a tutteeeeee e vi offro questo......http://www.tafter.it/wp-content/uplo...ivo_spritz.jpg
-
Buongiorno a tutte!!credo che tra poco tornerà il temporale!!in questi giorni ha continuato a piovere e la temperatura si è abbassata di molto!!
mi mancano giusto 5 crocette e ho finito il ricamo per il swap profumi e sapori:ok-brava:
così poi posso dedicarmi agli altri milioni di ricamo in sospeso:sopreso:(tutta colpa vostra:bad:che proponete schemi su schemi e swap e sal.....e io non riesco a farne a meno!!!:ridere6:)
@Simo immagino sia stata bellissima la recita della tua piccola diva!:cuore1:
-
Buongiorno papere
il tempo sembra senza pioggia: ogni tanto c'è uno spiraglio di cielo azzurro e poi viene ricoperto da una bella nuvola bianca!
Le previsioni comunque per i prossimi giorni non sono belle: altra pioggia in arrivo.
Ieri ho fatto una bella pulizia al cassetto dell'intimo e costumi.
Oggi mi metto a dare una pulizia ai pavimenti perchè tra gli ospiti di sabato sera e quelli di ieri, i pavimenti chiedono un po' di attenzione.
Buon inizio settimana
-
Allegati: 1