Visualizzazione Stampabile
-
Buon pomeriggio a tutte.Oggi e'la prima giornata di vero sole dopo taante di nuvole e pioggia.Qui al mare sembra buona anche la connessione oggi.E'un po'che non mi collego spero che il maltempo non abbia recato nessun danno a nessuna di voi.Vi abbraccio tutte ,mi mancate tantoBacioni a tutte.
-
Buon pomeriggio a tutte!
Anche qui splende il sole e fa caldo...
ho scelto proprio la mattina ideale per pulire a fondo la sala da pranzo e la camera dei bimbi...:caldo-torrido:
Gabriele ha ancora un po' di febbre ma tutto sommato è abbastanza vispo!
Elda mi spiace per il tuo piccolo...immagino che fastidio...
Vi offro un buon frullato di frutta e vi auguro buon proseguimento
http://www.community.picsolution.com...?itok=wLqJGJlX
-
Sono incavolata nera, è da stamane che sto vicino ai fornelli...... ho voluto fare una prova torta con la pasta di zucchero.
La pasta di zucchero è venuta bene ma nello stenderla perché mi si rompe?
Volevo creare una torta domenica quando arriva mio nipote ma forse è meglio se ne compro una già fatta!!! :urlo:
-
@ Lina: non disperare, sono certa che ce la farai!!! Pasticcera Romina, vieni in soccorso!!!
-
Lina crea un ambiente fresco, la pasta di zucchero si scioglie facilmente e usa lo zucchero a velo oppure dell'amido di mais per stenderla
-
La ricetta che ho fatto è questa:
450 g. di zucchero a velo
6 g. di colla di pesce
30 ml d'acqua
60 g. di glucosio
10 g. di burro
vaniglia
E' uscita una bella palla ma poi nell'andare a stendere, con sotto zucchero a velo, dopo un pò si rompeva!!
Volevo riuscire, per domenica, a fare questo:
https://www.youtube.com/watch?v=JDA-F--EWxA
Ma se non riesco a fare la base come faccio a fare il mostriciattolo del pupazzo! :triste:
-
Bentornata STEFANIA!!!!
ELDA: il quadro si chiama Charming Cottage. Quando l'avrò finito lo posterò.
Grazie Romina per il frullato.Meno male che Gabriele sta meglio.
Ora devo uscire che mio marito si dovrebbe comprare un giacchetto.
A stasera!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiene Renata
ELDA: il quadro si chiama Charming Cottage. Quando l'avrò finito lo posterò.
Sono andata a cercare l'immagine sul web.. ma è strepitoso!!! Hai degli ottimi gusti!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elda
Sono andata a cercare l'immagine sul web.. ma è strepitoso!!! Hai degli ottimi gusti!
Complicati, direi!
Ma secondo voi, da chi avrebbe preso la figlia????????
-
Renata, ero curiosa e anche io sono andata a guardare nel web...il quadro che stai facendo è semplicemente meraviglioso!!!!
Sono davvero curiosa di vederlo finito!!!!
Complimenti per l'ottima scelta!!!