Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno
i miei partono per il mare merc o giov per grossi problemi al campeggio (ha cambiato proprietario e quello nuovo sta facendo smantellare tutte le roulotte e le casette) e io ven non so a chi lasciare tato perchè lavoro!
Dovrei stirare ma la voglia si è persa...stanotte poi non ho dormito, ero agitata, forse i chili che ho preso non mi aiutano a riposare!!!
Buon inizio settimana
-
Buongiorno a tutte ragazze!!!
@Buongiorno CIANA!!!!:occhiolino2::winner:
-
:occhiolino7::occhiolino7::occhiolino7:Buongiorno a tutte !!!!
-
[QUOTE=vale_dp;340540@Buongiorno CIANA!!!!:occhiolino2::winner:[/QUOTE]:bandiera-inter::occhiolino5:
-
Gnaaaaaa, gnaaaaaaaaaa :pianto3: sono a letto coi dolori..ieri sera mi sono presi fortissimi...
Ora va un pochino meglio, ma devo riposare.
Vi abbraccio, spero di stare meglio e di tornare a salutarvi
:abbraccioforte: Morgana
-
ossignur morgana ma ke dolori????
dai dai fai un bel riposino :abbraccio:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
morgana bell
Gnaaaaaa, gnaaaaaaaaaa :pianto3: sono a letto coi dolori..ieri sera mi sono presi fortissimi...
Ora va un pochino meglio, ma devo riposare.
Vi abbraccio, spero di stare meglio e di tornare a salutarvi
:abbraccioforte: Morgana
Morgana, ma ti sembra il caso di stare male con questo bel sole??? Dì ai tuoi malanni di lasciarti in pace, altrimenti veniamo tutte noi a mandarli via a pedate .......
:smack!: Marina
-
Guarda Marina, se è l'unico modo per farmi venire a trovare..sto ancora male!!!
Bacetto
-
Salve ragazze e buon lunedì! Mentre ero :al-pc: mi è venuto un sonno pazzesco e in pratica sto....:dormoalpc:
Auguro a tutte la buona notte!:cuore1:
@ morgana:
Ciao cara, mi spiace che tu non stia bene! Fatti passare in fretta i dolori perché devi essere in forma al più presto!!:smack!: