Visualizzazione Stampabile
-
VALE MANY vi porto l'aspirina o la tachipirina????
Oggi vado a prendere tato alla scuola e gli porto la tuta da sci nel caso volesse ruzzolarsi nella neve e porto la macchina fotografica. Ieri non sono uscita, lo ha portato mio marito ma degli uomini è meglio non fidarsi......
Casa quasi pulita e profumata!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bbarbara
VALE MANY vi porto l'aspirina o la tachipirina????
Oggi vado a prendere tato alla scuola e gli porto la tuta da sci nel caso volesse ruzzolarsi nella neve e porto la macchina fotografica. Ieri non sono uscita, lo ha portato mio marito ma degli uomini è meglio non fidarsi......
Casa quasi pulita e profumata!
grazie Barbara!!ma credo che il solo pensiero di deglutire l'acqua mi da fastidio..ora proveremo a fare un pò di nanna!! anche io vorrei portare fuori la mia piccola, visto è uscito il sole, ma non riesco proprio...magari domani..buon pomeriggio!
-
VALE vengo a prendere la tua piccola e la porto ai giardini mezz'oretta con Andrea!!!! Oramai ci sono abituata a fare la baby sitter anche ai compagni di tato!
-
Buona serata raga qua si geeeeelllllaaaa ma la primavera quando arriva???? non ne posso più di questo fredddooo!!!
Come siete messe voi???
-
Vero ,la primavera arriva il 21 marzo!!! è un po' prestino....anche qui comunque fa un certo freddo e dicono che il peggio deve ancora arrivare!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bbarbara
VALE vengo a prendere la tua piccola e la porto ai giardini mezz'oretta con Andrea!!!! Oramai ci sono abituata a fare la baby sitter anche ai compagni di tato!
Magariiiiiiii!!!!! :cuore1: