Visualizzazione Stampabile
-
lunedì 3 febbraio 2014
Buongiorno ragazze, qui sembra veramente arrivata la stagione dei monsoni,non smette di piovere!!! avete passato una buona domenica? ecco la colazione per affrontare meglio il lunedì',buona giornata a tutte!
http://www.hotelagostini.it/uploads/...Colazione1.JPG
-
BUONGIORNO , a tutte!!!!!!!!!Anna la colazione è abbondantissima stamattina!!!!!!!!!!anche da me non smette di piovere e la famiglia reclama i propri vestiti che non si asciugano:ammy:ma speriamo in un raggio di sole. Buona giornata e buon inizio settimana a tutte!!!!!!!!!:cuore1:
-
Ciao Anna, tutti a te per la tua bellissima giornata.<:fiorixte:
Stamane, anche se piove, vado dai miei.
Un ciao a tutte.
-
Buongiorno!
Piove anche qui, ma fa ancora piuttosto caldo. Se non fosse anche a me per i panni che non si asciugano...!!
Buona giornata!
-
Buondi' qui la giornata e' cupa, non piove e per fortuna non fa nemmeno tanto freddo.
un abbraccio a tutte voi
-
Buona giornata a tutte ragazze!!
-
Buongiorno a tutte amiche!
Anche qui non fa freddo ma il cielo é nero nero e minaccia pioggia...
Vabbé... da oggi il mio cucciolo é tornato a scuola ed io ricomincio il full time a lavoro dopo ben 6 mesi di partime...eh be lo sapevo che prima o poi finiva la pacchia!:ihihih:
Buona giornata a tutte!
-
Buon Giorno e buon inizio settimana a tutte anche da parte mia !anche qui il tempo è brutto brutto...mi sembra di non vedere il sole da una vita ... buona giornata! :abbraccioforte:
-
Buon lunedì!
Per il momento ha smesso di piovere e ogni tanto fa capolino un timidissimo sole, ma il cielo è pieno di nuvoloni scuri...
Ieri abbiamo fatto la festa al mio Gabriele, sono stata 3 giorni in cucina...ma che soddisfazione! Oggi devo riordinare tutto e sono stanchissima!
Buon proseguimento...
-